Ho avuto una frattura trimalleolare alla caviglia intervento ,gesso riabilatizanione ma dopo 2 anni

2 risposte
Ho avuto una frattura trimalleolare alla caviglia intervento ,gesso riabilatizanione ma dopo 2 anni sento ancora che mi da fastidio ,dopo 2 consulti non so se togliere placche e viti che forse mi causano disàgi alla caviglia nonostante la cyclette tavoletta come consigliato mi dia un consiglio grazie
Buongiorno ovviamente senza visionare le radiografie è difficile esprimere un giudizio, la possibilità di rimuovere le placche e viti c'è e potrebbe in parte risolvere il disagio che ha , ma bisogna anche valutare la presenza di artrosi post traumatica eventuale

Buongiorno,

Sono concorde col collega che le ha risposto.
Faccia rimuovere le placche e sicuramente troverà beneficio ma non posso dirle che risolverà tutti i problemi.

Cordialità