Ho 59 Anni clias funcziona per la mia età ,non puoso fare sexo dipiu di 6 Messi,grazie

2 risposte
Ho 59 Anni clias funziona per la mia età ,non pusso fare sesso da piu di 6 Mes,grazie
Salve.
Il Cialis, come tutti i farmaci per la disfunzione erettile, non ha una indicazione in base all'età, ma in base alle caratteristiche cliniche del paziente.
Non le si può dare una risposta soddisfacente tramite questo sito, le consiglio caldamente una visita specialistica andrologica.
Saluti.

Prima di assumere qualunque farmaco vanno valutate accuratamente le ragioni della DE. Questa è un segnale di questioni fuori equilibrio che siano genitali (prostata, testicoli o pene) o che siano generali (cardio-coronariche o vascolari, metabolico-ossidative e nutrizionali, ormonali). Trascurare questi aspetti, non valutarli adeguatamente e tentare solo di coprire un sintomo che lei protrae da sei mesi la sottopone solo a rischi per problemi maggiori, soprattutto cardio-coronarici. L'organismo, quando ha problemi, mette in atto meccanismi di autoprotezione, tagliando le funzioni non strettamente indispensabili.