Gengiva gonfia

1 risposte
Salve gentile dottor Cambria sn la ragazza della domanda dal titolo "gengiva gonfia"..in pratica io mi trovo a ct ma il mio dentista è di Ragusa pertanto nn mi ha potuto visitare..cmq io nn accuso dolore ma sento qst gonfiore ed è x qst ke mi ha dt di prendere l'antibiotico x il momento ma ancora dv fare la radiografia. La ringrazio x la sua disponibilità
Signorina buona sera, come posso esserle d'aiuto? Voleva solo sapere se il consiglio del suo dentista sia corretto? Visto che si trova fuori sede, sì è corretto, normalmente prima di prescrivere un farmaco sarebbe consigliato valutare il problema ma essendo distante, ci può stare. Se invece la sua richiesta fosse mirata alla soluzione del problema, la posso invitare nel mio studio per un appuntamento. Tenga conto che posso farle la radiografia direttamente in studio in modo da accelerare i tempi.
Sono a sua disposizione per quanto possibile. Buon fine settimana, dott Francesco Cambria.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.