Filler labbra

10 risposte
Buongiorno, vorrei fare il filler alle labbra per ingrandire , Vorrei chiedere informazioni sui prezzi
Siamo sull'ordine dei 350 eur

Gentilissima,
Il costo è di 250 Euro.

Cordiali saluti,
Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail. com
350 euro il primo i successivi 300
Gent.ma Signora,

Innanzitutto la ringrazio per avermi contattato. Come da sua richiesta le lascio qualche indicazione in attesa di una prima visita per poter valutare al meglio la sua situazione.

FILLERS O RIEMPITIVI

Con queste metodiche si cancellano, riempiendo, e sollevandone la parte più profonda, le rughe naso-geniere, occhiaie e delle guance e si aumenta il volume di labbra sottili e disidratate. I filler possono essere riassorbibili ( acido ialuronico di varia durata e consistenza), o permanenti e semipermanenti ( acido polilattico, idrossiapatite , e altri polimeri simili)
Queste sostanze si iniettano nel sottocute in dosi minime tramite piccole punturine indolori; non danno nessuna allergia e non hanno mai causato effetti collaterali e dannosi. Questi prodotti, se usati con la tecnica delle micro punture e con moderazione , danno ottimi risultati e molto naturali. Normalmente è sufficiente una anestesia superficiale con creme anestetiche o ghiaccio. Un lieve rossore scompare subito e si può riprendere immediatamente la propria attività. Il FILLER semipermanente deve essere ripetuto almeno 2 volte a distanza di almeno un mese. L’acido ialuronico può durare anche 18 mesi prima di doverlo ripetere . Costo 450 Euro
Cordiali saluti
dr. Massimo Re
Gentile Signora/ina anzi tutto La ringrazio per il contatto.
Per aumentare il volume delle labbra bisogna valutare alcuni fattori. Valutare quindi le condizioni anatomiche attuali, se ha già in precedenza utilizzato filler in quell'area e nel caso quali. Non ultimo il tipo di risultato richiesto. Per tale motivo preferirei valutarLa prima. Il costo dipenderà dal materiale utilizzato. Nel Suo interesse credo sia l'approccio più serio.
Cordialmente
Buongiorno, il Filler alle labbra é un metodo sicuro ed efficace per ottenere un aumento di volume delle labbra senza dolore e in rapido tempo. Vengono utilizzati ormai quasi solamente Filler a base di acido ialuronico, sicuro e in grado di dare ottimi risultati. Si informi sempre sul tipo di prodotto utilizzato. I costi possono variare da 250 a 350 euro.
Dott. Andrea Nizzia
250 euro per fiala
buona sera e grazie per la sua richiesta.
il costo del filler labbra è compreso tra i 180 e 250 euro a fiala
cordialità
Purtroppo non sono abituato a dare prezzi se non di persona e dopo visita e valutazione del caso.
Il prezzo di un trattamento come questo dipende sempre dal punto di partenza e dal risultato che si vuole ottenere. In più è molto importante quale prodotto viene usato per il trattamento in questione, il merito offre fin troppe scelte e molto diverse tra loro, sia per qualità che per prezzo.