Faccette Dentali Poco invasive a Milano?

6 risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni che ha sempre avuto gran paura del dentista per esperienze negative passate, ora mi trovo con i denti storti e un colore non ottimale. Mi piacerebbe poter mettere le faccette ma vorrei trovare una soluzione che non compromettesse il mio dente naturale che per quanto non perfetto è sano, mi chiedevo esistono faccette che non richiedono particolari stravolgimenti dei denti naturali meno invasive senza grandi limature? esistono faccette in grado di correggere un sovraffollamento dentale?Rimango in attesa di una vostra gentile risposta. Grazie mille!
Se fossi io mi sottoporrei a una visita specialistica e mi farei consigliare sulla migliore soluzione.

Buonasera le dico subito che dovrei eseguire una attenta visita alle sua dentizione per poter stilare un piano di cura , noi utiliziamo anche le faccette dentali in zirconia VIS . SE VUOLE PUO DOCUMENTARSI SU yutube . queste faccette non compromettono il dente .in attesa saluti
Buonasera, le faccette sono molto poco invasive, in alcuni casi non si prepara il dente affatto (non si riduce il suo spessore) ma ovviamente ogni situazione deve essere valutata attentamente.
Prenota subito una visita online:
buongiorno signorina il nostro studio e' in milano alla fermata caiazzo della linea verde, prenoti una visita, peraltro gratuita e senza impegno. e' il miglior modo per dialogare con un odontoiatra e decidere assieme quale soluzione adottare.
la paura da esperienze traumatiche si supera se il dentista adotta tutte le misure necessarie per togliere l'ansia e la percezione del dolore o di cio' che reca disagio al paziente.Le faccette necessitano di 0,7/0.8 mm.per essere esteticamente alloggiati sui denti.Il caso di sovraffollamento deve essere valutato clinicamente non puo' esserci una risposta generica ,senza una visione.
Non posso dirlo senza fare visita e prev., gratuiti.