È un anno circa che faccio uso tutti i giorni di cocaina...dal naso fuoriesce della sostanza giallog

4 risposte
È un anno circa che faccio uso tutti i giorni di cocaina...dal naso fuoriesce della sostanza giallognola,alcune volte giallo-rosso,nere e sangue vivo... spesso ho un odore sgradevole all'interno del naso che va via solo quando il naso si pulisce per bene...cosa mi consigliate di fare?in attesa di Una Vostra Risposta Vi Porgo Cordiali Saluti
Gent.mo purtroppo l'abuso di cocaina per via inalatoria può determinare gravi danni alle strutture nasosinusali (lesioni della linea mediana cocaino-indotte) che si manifestano proprio con questo tipo di sintomatologia. E' indispensabile che esegua una valutazione otorinolaringoiatrica per valutare la situazione locale e che si affidi ad un professionista per fare in modo di sospendere l'utilizzo di stupefacenti. Cordiali saluti. AG

Può fare i lavaggi che vuole ma se non smette di fare uso di coicaina ben presto resterà poco del suo naso.
Effettuare periofdiche visite con pulizia delle cavità nasali con aspirazione è rimozione delle croste per prevenire le infezioni
Buonasera,
concordo con quanto già suggerito dai miei colleghi, ma aggiungo che potrebbe essere molto importante rivolgersi anche al SERT della sua zona di residenza.
I lavaggi nasali non sono una cura e il rischio è che la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare.
La vera soluzione, per quanto inizialmente difficile, sarebbe la disintossicazione. Ne va della sua vita