Devo mettere un bite notturno per serramento..Vorrei sapere quanto mi viene a costare..Ho già un

6 risposte
Devo mettere un bite notturno per serramento..
Vorrei sapere quanto mi viene a costare..
Ho già un elettromiografia mandibolare dove si evidenzia che i musculi lavorano in modo asimmetrico...
Non ho Malocclusione mandibolare..
Nella zona di Firenze
Grazie.
Difficile dire il costo senza visita... ne esistono di vari tipi.
Sono a Roma.

Il fatto che la sua emg sia indicativa di un problema neuromuscolare purtroppo non indica per se la necessità di un "bite". Bisognerebbe eseguire una visita specifica volta a chiarire quale sia la patologia, identificarne le cause e poi proporre delle alternative terapeutiche.
Per avere una giusta terapia occorre fare una giusta diagnosi. Pertanto le notizie che lei espone, seppur importanti, sono limitativi per una giusta diagnosi.
Il costo varia in base alle esigenze.
Per qualsiasi altra cosa ci contatti.
Buon giorno,
Ci sono varie tipologie di bite che si possono fare in base al tipo di problema che viene evidenziato per cui i costi possono variare da €100 a €1000 compreso tutti i vari controlli.
Il serremento non è un problema da poco che va sottovalutato in quanto è una parafunzione che può portare anche a disturbi posturali.
Pertanto la invito a prenotare una visita gratuita presso il mio studio al fine di capire quale sia la soluzione migliore che le si addice.
Cordiali saluti
Dott. Stefano Amati
Prima di usare il bite può essere molto utile un massaggio alla Furter. Sono a Firenze nel pomeriggio di martedì 10 aprile. Se lo desidera telefoni alla mia segreteria per un appuntamento. Cordialmente
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019