Dentista bravo con prezzi giusti a CuggionoVorrei fare

3 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Cuggiono

Vorrei fare una visita, con relativa pulizia dei denti e soprattutto il controllo di un dente devitalizzato un paio di anni fà.
Salve "penelope".
Visita, preventivo, rx panoramica digitale sono gratuiti
e senza impegno,inoltre possiamo erogare
l'intero importo a TASSO ZERO con semplici bollettini.
Prezzi onesti per Mydentista.
Buona giornata.

Buon giorno, viista e preventivo sono gratuiti e senza impegno .
Cordialita'
Gentile "Penelope", sarò lieto di incontrarLa presso il mio studio per una prima visita gratuita, durante la quale, con ausilio di telecamera endorale radiologia digitale,potremo valutare insime lo stato di salute della Sua bocca (tra gli altri, anche del dente precedentemente devitalizzato!).Se volesse poi procedere alla pulizia del tartaro e lla lucidatura degli elementi dentari, il costo di tale intervento è di E. 100,00.In attesa di un Suo eventuale contatto, La saluto e Le auguro buona giornata!