Costo espansore palato (Torino e dintorni) Buongiorno dobbiamo provvedere a due espansori per due

6 risposte
Costo espansore palato (Torino e dintorni)
Buongiorno dobbiamo provvedere a due espansori per due nostri figli.
Attendiamo un indicazione di prezzo per tutti i servizi connessi.
- Visita
- Modelli di studio
- Previsione di crescita
- Disgiuntore
- Periodo di controlli periodici
mi spiace sono a Catania ma ritengo che la diagnosi e il piano terapeutico debba farlo lo specialista non il paziente .

Sono a Roma...
Sono a Milano, ma se posso darle un consiglio è sempre meglio un preventivo dopo una visita dal vivo, così su internet potrebbe essere "grossolano", soprattutto perché dipende anche dall'età dei suoi figli e dalla durata del trattamento.
Salve sono di Torino e ridurre un trattamento medico specialistico come l’espansione di parti Ossee e carticaligenee a semplice diagnosi su internet è sempre molto rischioso.
Dalla richezza dei dati forniti sicuramente si sono già ricevute diverse informazioni a riguardo e diverse visite saranno giá state effettuate.Il prezzo è sempre importante ma è meglio affidarsi non al semplice risparmio pecuniario ma a come i propri figli si possano fidare e sentirsi a proprio agio con un medico perché la differenza tra il successo di un dato trattamento può passare anche attraverso ciò, fermo restando che il professionista abbia le capacità tecniche e di conoscenza per portare a termine il trattamento stesso nel migliore dei modi.
Buongiorno , ritengo ,l'ortodonzia una disciplina seria e degna di valide attenzioni. La responsabilità di un trattamento ortodontico riguarda la crescita corretta dei figli. Non può trovare accoglimento una mera richiesta di singole voci, si affidi ad medico che prenda in considerazione a 360 gradi la cura dei suoi figli.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Apparecchio dentale fisso - 1 €
Mi dispiace, non 'vendo" pezzi ortodontici, chiunque le proponesse un preventivo sulla base delle sue richieste non può essere un medico professionista. Il preventivo si fa dopo aver visitato il paziente, effettuato un studio delle radiografie e progettato una terapia! Tutto il resto e vendita di cose.