Copertura diastema

4 risposte
Buongiorno
vi contatto in quanto vorrei effettuare una ricostruzione estetica per la chiusura diastemi dei denti 12, 11,21, in vista del mio matrimonio per il 22 luglio.
chiedevo gentilmente un preventivo approssimativo per poter valutare o meno la possibilità economica di effettuarlo entro tale data.
Vi ringrazio per l' attenzione e in attesa di un cortese riscontro porgo distinti saluti.
Giulia Priolo
Buonasera,
le soluzioni al suo problema possono essere rappresentate o da ricostruzioni in composito oppure con l'applicazione di faccette. Per poter valutare quale di queste sia la più adatta al suo caso, e quindi fare un preventivo, è necessaria una visita, che è assolutamente non vincolante e gratuita . Grazie
Dott. Maurizio Penta
Via Boldrini,24 Bologna

Il preventivo non mi è possibile farlo dato che devo prima valutare la fattibilità del lavoro per poterlo garantire nel tempo comunque l' odontoiatria estetica è la mia materia se vuoi renderti conto del mio lavoro vai sul mio sito e potrai vedere le foto di alcuni casi da me trattati ,la prima visita è gratuita e se ho tempo ti posso fare anche una simulazione veloce di cosa si puo ottenere ,buona giornata
Buongiorno gentile signorina Giulia,
rispondo sinteticamente alla sua richiesta formulando un preventivo di massima per due soluzioni: una economica da effettuare mediante plastica additiva con materiali compositi estetici con una spesa complessiva di circa 600 € ed un'altra più costosa ed esteticamente più apprezzabile da effettuare mediante faccette in ceramica il cui costo varia da 1200 a 3000 € in rapporto alla difficoltà del caso e dei materiali utilizzati. Naturalmente bisogna sottoporsi a visita per verificare lo stato di salute della bocca e dei denti.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda e la invito a sottoporsi ad una visita specialistica senza impegno da parte sua.

Saluto cordialmente

Renato Pizza
Prenota subito una visita online:
Intorno ad € 120 / dente.