Come si può unire il lobo dell'orecchio in quando è aperto dal buco dell'orecchino fino alla fine, c

7 risposte
Come si può unire il lobo dell'orecchio in quando è aperto dal buco dell'orecchino fino alla fine, completamente aperto
buonasera si può eseguire un piccolo intervento in anestesia locale che va a chiudere la fessura ( schisi) che si è creata. dovrà solo avere l'accortezza dopo la rimozione dei punti di rifare eventualmente il nuovo buco un po' distante dalla cicatrice. mi contatti pure per ulteriori chiarimenti ed eventuali costi.

Salve,
È molto semplice, in anestesia locale si agisce riunendo le due superfici e suturandole tra loro.
Trascorsa una settimana, si rimuoveranno i punti. Si avrà l'accuratezza di far controllare la cicatrice dopo circa tre settimane per verificare che abbia una evoluzione normale.
Rimango a disposizione per altre domande
Cordiali saluti
Buongiorno, E' un intervento semplice e rapido, che le consente di ripristinare il Lobo. La cicatrice e minima e puo' poi eseguire nuovamente il buco per l'orecchino.
Da dove mi scrive?
Si effettua un intervento in anestesia locale che prevede la ricostruzione del lobo auricolare . Personalmente io preservo nella ricostruzione il foro per l’orecchino che andrà comunque indossato non prima di un mese dall’inter
Si esegue un intervento in anestesia locale per suturare l’apertura.
La guarigione è veloce e la cicatrice minima. Successivamente può fare un nuovo buco.Saluti
Va eseguito un intervento chirurgico ricostruttivo in anestesia locale.
I risultati saranno ottimi e le cicatrici pressoché invisibili, purché l'intervento venga eseguito con precisione ed il paziente segua le indicazioni date dal chirurgo per la gestione del post-operatorio
Prenota subito una visita online: Visita di chirurgia plastica - 100 €
E' possibile eseguire una correzione della schisi del lobo in anestesia locale che va a rimodellare e ripristinare la normale anatomia del lobo auricolare. Normalmente verranno rimossi i punti dopo 7 giorni e si ha una immediata ripresa della vita sociale e lavorativa. Successivamente potrà rifare il nuovo foro per l'orecchino a qualche millimetro dalla pregressa cicatrice chirurgica. Per altre informazioni e delucidazioni può contattarmi.