Ciao, ho 16 anni e faccio bodybuilding, stranamente ho notato che allenando il mio pettorale non cre
3 risposte
Ciao, ho 16 anni e faccio bodybuilding, stranamente ho notato che allenando il mio pettorale non cresce, così o pensato e un problema di spalle(costole alate o cifosi) solamente che riguarda un solo pettorale, e non so se allenarlo maggiormente o fare esercizi di allungamento, potete aiutarmi? Grazie
Buonasera, le consiglio una visita posturale per capire se vi sia un disallineamento scheletrico che provochi questo squilibrio muscolare o comunque un consulto che permetta di valutarla e valutare il gesto atletico che compie ed arrivare così alla soluzione del problema.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o consulto.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?
Buonasera, le consiglio una visita osteopatica per studiare la sua postura e vedere se ci sono incongruenze...buona serata

Buongiorno. In primis le consiglio di parlare col suo allenatore e valutare il gesto atletico. Se non risolve visita ortopedica e valutazione posturale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.