Ciao ho 14 anni e peso 70 kg sono alta 1.50 vorrei dimagrire. Sia per la mia salute che per la mia e

16 risposte
Ciao ho 14 anni e peso 70 kg sono alta 1.50 vorrei dimagrire. Sia per la mia salute che per la mia estetica. Posso avere qualche consiglio?
Salve, ti consiglio di rivolgerti ad un nutrizionista che possa aiutarti a definire un piano alimentare adatto alle tue esigenze che possa non solo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso, ma aiutarti anche nella fase di sviluppo ormonale. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ciao! Confrontati con la tua famiglia e insieme cercate un nutrizionista della tua zona che ti possa aiutare passo passo nel tuo percorso. In bocca al lupo!
Buongiorno cara, hai ragione devi dimagrire perchè il tuo BMI è 31 e quindi parliamo già di obesità. Ti consiglio di parlare con i tuoi genitori e farti accompagnare da un nutrizionista che ti aiuti a cambiare la tua alimentazione. Intanto ti consiglio di togliere tutti quelli che sono " cibo spazzatura", bevande zuccherine e gassate ( coca colo, succhi di frutta ecc), riduci di metà la pasta ( magari inseriscila integrale e con poco condimento comincia a mangiare più verdura, pesce e carne bianca.
Cerca di importi con i tuoi, spiega che per te è un problema e potrebbe diventare un problema seri di salute. La tua età è un periodo difficile sembra tutto più grande di quello che è. Cerca di avere un po di autostima e prendi in mano la situazione. La cosa migliore è un approccio con un nutrizionista in accordo con i tuoi parenti. Urla che ti vuoi bene e che vuoi anche star bene e essere bella.
Un abbraccio, dott.ssa Anna Magrino
Buongiorno, la cosa migliore in questo caso è rivolgerti ad un esperto che ti possa aiutare, anche perché il fai-da-te può rivelarsi molto dannoso, specie alla tua età.
Rivolgiti ad un Nutrizionista con il quale puoi iniziare un percorso di educazione alimentare, impostando il tutto sul tuo stile di vita, sulle tue abitudini, sui tuoi gusti.
Un saluto!
Buongiorno Cara, ti consiglio in primis di parlare con i tuoi genitori e puoi chiedere di rivolgerti ad un nutrizionista. è necessaria una visita approfondita per valutare lo stato nutrizionale e stilare un piano nutrizionale personalizzato volto al dimagrimento. Sono certa che seguita da un professionista e con una grande forza di volontà, potrai raggiungere ottimi risultati. Per maggiori informazioni sono a disposizione. Cordiali Saluti
Buonasera, le consiglio una visita da un nutrizionista, bisogna valutare tanti fattori, tra cui la massa grassa ed eventuali patologie in corso. Cordiali saluti, dott.ssa Giannattasio Silvia
Ciao!
Capisco la tua difficoltà. Dovresti seguire un percorso assieme alla Nutrizionista, in modo che ti possa educare a non fallire nella dieta.
Per ora ti consiglio di approfittare dell'arrivo dell'estate per fare lunghe camminate a passo veloce e bere molto acqua.
Inoltre verdura a foglia verde in buone quantità sia a pranzo che a cena. Spuntini di un frutto di stagione. Elimina bevande zuccherate e snack salati.
È iniziare il primo scoglio ed io ti auguro un in bocca a lupo!
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €
Buongiorno. Comprendo il tuo bisogno di perdere qualche chilo. Rivolgiti sempre ad un professionista, che possa preparare insieme a te un piano alimentare adeguata al tuo stile di vita. Il tuo corpo si modificherà in questi anni, ed è importante che lo sviluppo segua un andamento adeguato. Un caro saluto
buongiorno,
Sicuramente ti consiglio di andare da un professionista con i tuoi genitori, iniziare una dieta salutare già durante all'adolescenza sicuramente ne gioverai non solo in termini di peso ma anche salutari. Ti consiglio di non fare diete fai da te in quanto stilare un piano alimentare non è cosa da poco ma bisogna valutare tante variabili, bisogna fare una visita completa compreso una valutazione della composizione corporea. Per ora ti consiglio di non mangiar snack vari come patatine, giambonetti etc.. coca cola e altre bevande zuccherate. Sono a disposizione per una eventuale visita anche online. Saluti
Buongiorno, fai bene a rivolgerti a dei professionisti della nutrizione, sei già sulla strada giusta. Sarò felice di poterti aiutare, se sono nella tua stessa zona. Resto a disposizione per qualsiasi informazione.Buon pomeriggio
Ciao,sono contenta che tu abbia deciso di migliorarti.Insieme ai tuoi genitori,scegli un nutrizionista che ti possa seguire e supportare nel raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissata.Sono e sarò sempre a tua disposizione, intanto un caro saluto
Buongiorno Gentile Utente,
Le suggerisco di rivolgersi, assieme ai suoi genitori, ad un* professionista della nutrizione che la possa guidare in un percorso di educazione alimentare col quale possa migliorare il suo peso in modo sano e sostenibile nel tempo, senza fai da te, diete drastiche, esclusione di gruppi alimentari e soprattutto senza compromettere la crescita.
Resto a disposizione, anche per eventuale consulenza online o in studio, se siamo in zona limitrofa.
Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
Buonasera gentile utente, le consiglio di parlare con i suoi genitori e chiedere di rivolgersi ad un nutrizionista. Cordiali Saluti
buon giorno, le consiglio di parlare con i suoi genitori per poter consultare un nutrizionista .
il consiglio è seguire uno regime alimentare sano e uno stile di vita movimentato
saluti
Buongiorno
si rivolga ad un nutrizionista con il quale possa valutare la sua situazione, attraverso una attenta anamnesi e successivamente stilare un piano alimentare personalizzato
Saluti
Dott Albis
Le consiglio di consultare un Dietologo o Nutrizionista che sono gli unici professionisti in grado attraverso l'anamnesi della sua storia, di elaborare un programma nutrizionale adatto al suo obiettivo. Buona Salute