Ciao. Cerco tratamenti con damon system. Gia ho messo aparacchio 3 volta e anche Invisalin per me no

5 risposte
Ciao. Cerco tratamenti con damon system. Gia ho messo aparacchio 3 volta e anche Invisalin per me non me hai datto risultatti xche ho i denti troppi storti. La ultima volta sono stata 1 anno e mezzo con aparecchio fissi. E si e adrissati bene. Pero ho avuto un avuto un brutto incidenti e sono dovuta tigliere prima del tratamento completto. E il risultado . Sono storti un altra volta pero di peggio. E io ho fatto gia tutte radiografi viso ecc . E ho cercato il migliore tratamento e il piu veloce. E trovato damon system. Qundi cerco un profissjonale che me puoi aiutare non ce la faccio piu stare con i denti storti. Sono una bella ragazza e con i denti storti non vanno bene. Gia ho fatto un sacco di prima visita. Ma nessuno lo fai questo tratamento e vogliono mettere un altro tipo di aparecchio e dicono che devo stare 2 anni . E a me non me va. Non ce la faccio piu. Voglio mettere si pero uno che veramente me sistema i denti e che sia piu veloce. Molti dentista me volevano fregare. Diccendo che devo stare con un fisso normale e che questo ci vuole per mio caso specifico. Chi e cosi dificile. Lo so che e dificile sono troppi storti. Ma io voglio provare il damon system e cerco uno bravo dentista che me faccia questo tratamento.non voglio nessuno altro.
Io sono a Roma e conosco una ortodontista che fa Damon system. Mi faccia sapere se è interessata ( mi scriva in privato).

Non uso questa tecnica
Cara ragazza, non è la tecnica che fa il risultato e lei non puó sceglierla al posto del dentista che fa la diagnosi! Inoltre dice che ha un grave affollamento e quindi non è escluso che potrebbero essere indicate delle estrazioni, e soprattutto se vuole un risultato ottimale non puó dare termini di tempo 18/24 mesi sono la media di un trattamento di un adulto…..E poi perchè si è fissata che la tecnica Damon è l’unica che puó “salvarla” ? Ogni tecnica ha i suoi vantaggi e svantaggi….i denti non possono spostarsi più veloci di un tot che è funzione del metabolismo personale e di altri parametri tecnici. Il mio studio utilizza la tecnica Invisalign per esempio che ormai adottiamo da oltre 10 anni , in preferenza a tutte le altre , che risultano antiquate ( compreso Damon! ) A quanto sembra lei l’ha già provata per cui sa che non è per nulla invasiva e non le condizionerà per nulla la vita durante il trattamento! È solo questione che il suo utilizzo sia eseguito da professionisti esperti in Ortodonzia digitale. Noi per esempio lo siamo e condividiamo estreme soddisfazioni con tutti i pazienti . Ma , lo dice la parola, bisogna essere *pazienti* ,e lei non mi sembra esserlo troppo .Inoltre
Ci vuole costanza e impegno nel portare gli allineatori almeno 20ore al giorno,ed i risultati non tarderanno ad arrivare, garantito!
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 80 €
Noi da sempre utilizziamo la tecnica damon per i nostri casi di ortodonzia . Mi può contattare senza problemi.
Buongiorno, noi utilizziamo la tecnica Damon. L'ortodontista che collabora con noi ha una grandissima esperienza in merito e tiene da anni corsi sulla metodica Damon. Se desidera, ci contatti per una visita. Saluti.