Cerco dentista per valutare improvviso gonfiore e infiammazione gengiva pertinente denti 17 e 18 mas

6 risposte
Cerco dentista per valutare improvviso gonfiore e infiammazione gengiva pertinente denti 17 e 18 mascella superiore. 17 otturato con piombo da svariati anni.
Possibilmente in provincia siena e/o Arezzo.
Cura e pulizia dentaria effettuata regolarmente negli anni.

La richiesta è conseguente progressiva sfiducia nel mio dentista (purtroppo).

Grazie per l’attenzione.
Salve mi dispiace ma non sono delle sue parti, il consiglio che le do e' quello di recarsi urgentemente da un collega perche' molto probabilmente ha un infezione e quindi va trattata sicuramente prima con una terapia antibiotica previa visione di una semplice rx-op.

Salve

se lei vuole puo prendere un appuntamento con nostro centri a milano o torino e facciamo una visita senza impegno .
Buongiorno,
potrei esserLe di aiuto se decidesse di curarsi a Milano
Non conosco colleghi nella sua zona, mi dispiace.
Purtroppo non sono molto vicino a lei, sarebbe da valutare con una visita, è probabile che il problema sia solo parodontale. Tuttavia non mi sento di escludere un problema Endodontico a carico del 17, ciò implicherebbe la devitalizzazione dell’elemento.
Ha bisogno di uno specialista che le faccia delle radiografie corrette e una visita ben fatta.
Abbiamo uno studio a Subbiano (AR) e uno a Firenze.