Buongiorno, vorrei porre un quesito particolare anche perchè mi trovo in una condizione un po' ansio

1 risposte
Buongiorno, vorrei porre un quesito particolare anche perchè mi trovo in una condizione un po' ansiosa a causa di questo mio problema personale. Il fatto è questo: ho 50 anni e vorrei sapere che prodotto posso acquistare in farmacia se esiste per spegnere il desiderio sessuale verso le donne che è molto forte in me da tantissimi anni, però avendo io il pene piccolo non ho mai avuto e nè ho in questo momento la possibilità di spegnerlo con una donna tanto che questa faccenda da parecchio tempo mi sta creando un disagio e un tormento continuo, sicuramente insopportabile a questo punto. So che la castrazione chimica non è una pratica che si può compiere in Italia e quindi non posso optare per questa scelta, altrimenti l'avrei già presa seriamente in considerazione, e per questo vorrei che qualche medico mi dicesse che cosa posso prendere come pastiglie o farmaci per spegnere questo stupido desiderio sessuale che ho verso le donne visto che non posso comunque soddisfarlo a causa delle mie ridicole condizioni fisico-sessuali del pene piccolo. Spero che la cosa non sia vista da voi medici come una richiesta ridicola perchè in realtà il disagio e il tormento che vivo da anni è grandissimo ma non ho mai avuto il minimo coraggio di parlarne con il mio medico di base pur essendo io una persona adulta di 50 anni, ma questi argomenti sono ancora tabù per me. Io vorrei semplicemente sapere se c'è qualche prodotto che posso prendere in farmacia senza ricetta medica (magari) per spegnere la mia libido che a questo punto per le mie condizioni è ridicola, assurda e stupida. Vivrei molto meglio se non avessi più il desiderio verso le donne. Ringrazio se qualche dottore mi può dare un valido suggerimento per il mio grande problema. Un saluto da parte mia.
Mi spiace ma non esiste un prodotto che possa assumere con quella finalità... spesso neanche la castrazione chimica riesce a dare un reale risultato. L'unica via è che convogli il suo interesse, nonché le energie spese in esso) verso altre prospettive (per esempio qualcosa di molto costruttivo tipo aiuto o assistenza a chi ha bisogno). Può anche attivare un buon percorso yoga di riequilibrio complessivo che certamente la aiuterà.