buongiorno vorrei conoscere il costo del trattamento ortodontico invisalign lite su entrambe le arca

5 risposte
buongiorno vorrei conoscere il costo del trattamento ortodontico invisalign lite su entrambe le arcate,
comprensivo dello studio clinico e contenzione.
Valuto anche altre aziende di allineatori.
GRazie
per sapere quanto costa dovrei sapere cosa fare , per qualunque preventivo siamo obbligati (GIUSTAMENTE) per legge a visitare il paziente. Anche quella con allineatori trasparenti è una terapia ortodontica che prevede uno studio personalizzato del caso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buongiorno , Consiglio di richiedere una visita perchè un preventivo fatto sulla valutazione di un collega , non è coretto in quanto la conoscenza di uno o di un altro collega è sempre da valutare, ed inoltre la responsabilità del risultato e del medico che cura il paziente . Mi richieda un appuntamento e sarò ben lieto di darLe la possibilità di esporre le sue domande inerenti al suo caos.Per quanto riguarda altre aziende , Il mio consiglio è di avvalersi di Invisalign , perchè l'esperienza di una azienda che ha completato più di 6 milioni di casi nel mondo d è sul mercato da più di 25 ani non le sembra che possa garantirLe una fiducia . Non sbagliamoci ma la sua salute è più importante di poche euro di differenza in meno nel caso volesse farsi curare con azienda che opera d poco tempo nel mercato .

Mi auguro di essere stato di suo alito e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Ho esperienze con varie aziende di allineatori. Si tratta di farsi visitare, gratis, e di vedere una ortopanoramica. Ciò è indispensabile per fare diagnosi e stabilire quindi tempi e costi della terapia. E' possibile pagare a rate.
Se valuta lei le varie aziende di allineatori puo' fare il trattamento da sola.Deve cercare qualche centro commerciale dove ci sono i box in cui può fare direttamente le scansioni dei suoi denti e le arriveranno le mascherine a casa!!! Se vuole risparmiare vada lì,non senta gli ortodontisti.Sono sicuro che quando va a inserire una valvola cardiaca nel suo cuore non valuta lei le varie aziende prodruttici di valvole cardiache ,ma si fida del chirurgo e basta.Il rapporto di fiducia medico-paziente è la base di ogni atto terapeutico.I pazienti devono fare i pazienti non gli internet-dentisti!!!!!!
Caro signore, se ha bisogno di far riparare la macchina, immagino che porti in un'officina giusto? Perché anche spiegando perfettamente il problema al meccanico, immagino che le risponderà "la porti e vediamo di che cosa si tratta". E si tratta di una macchina, male che vada resta a piedi. Parlando di salute quanto e disposto a rischiare? e quanto pensa abbia valore un preventivo online senza avere alcun dato?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.