Buongiorno sono una ragazza di 22 anni , da circa tre anni convivo con i seguenti sintomi : gonfiore

3 risposte
Buongiorno sono una ragazza di 22 anni , da circa tre anni convivo con i seguenti sintomi : gonfiore mani e viso , vampate di calore nel viso , ritenzione idrica soprattutto sulle cosce , mancanza di sudorazione , formicolio , aumento do peso immotivato con difficoltà nel perderlo , dolori muscolari , perdita di capelli , costipazione alternata a diarrea ecc. Ho fatto ovviamente diverse analisi tra cui quello della tiroide e anche ecodoppler , esami del sangue di diverso tipo , ma non sono mai arrivata ad una soluzione . Da questi sintomi sopra elencati , quali esami mi potrebbero essere utili ?
Esegua un esame doppler arti inferiori per escludere un problema di insufficienza venosa agli arti inferiori
Non scrive quanto pesa ne se fa attività fisica
La invito ad eseguire un consulto dal suo medico di famiglia che la indirizzerà allo specialista

Occorre che vengano visti sia Lei che gli esami già eseguiti per poter dare consigli utili. Prenoti una visita da un medico di Sua fiducia
Con tutto ciò che ha già eseguito si rivolga con pazienza al suo medico curante che la saprà sicuramente indirizzare allo specialista più idoneo.