Buongiorno soffro di depressione da quasi 4 mesi mi sto curando con mitarzapina...il mio problema è

7 risposte
Buongiorno soffro di depressione da quasi 4 mesi mi sto curando con mitarzapina...il mio problema è anche un altro da quattro mesi soffro di bolo isterico che mi sta distruggendo psicologicamente come posso combattere questa cosa ? Vi prego aiutatemi grazie anticipatamente
scusi, il medico che le ha prescritto il farmaco che dice?? se esiste un medico di riferimento che sia davvero un riferimento.... ci vuole fiducia nella relazione medico-pte.. se invece questa fiducia le è sta mancando e cerca una consulenza.. se vive a torino posso riceverla....valuti lei.

Anche se il bolo isterico è spesso di origine nervosa è indispensabile escludere altre cause attraverso una visita otorino e una ecografia del collo. Poi, se dovesse risultare di origine nervosa, ( escludere anche i riflessi del rigurgito esofago), allora un ansiolitici e un miorilassante sarebbero indicati insieme alla mirtazapina
Forse sarebbe opportuno rivalutare con il suo medico il farmaco che sta prendendo visto che sono passati già 4 mesi. A parte questo potrebbe essere utile chiarire meglio con alcuni colloqui le situazioni che sta vivendo e che potrebbero essere motivo di questa sintomatologia.
Buongiorno, esistono farmaci specifici che possono essere utili nella sintomatologia del bolo isterico, ad esempio il levopraid
Dovrà affrontare col medico che le ha prescritto il farmaco una valutazione sui benefici che ne ha ricavato onde valutare l'opportunità di continuare o cambiare la cura farmacologica. Rispetto al bolo isterico è comparso prima di inizare la cura farmacologica o dopo?
Buongiorno, il bolo isterico si può inquadrare dentro una sintomatologia di tipo ansioso, mentre lei sta assumendo squisitamente un antidepressivo.
Buongiorno, non dice a quale dosaggio sta prendendo la mirtazapina, della quale se la diagnosi di depressione è giusta se ne può prendere anche una compressa e mezzo; se la sta già assumendo a dose piena da quattro mesi il farmaco va sostituito con un altro antidepressivo; per il bolo isterico, se la diagnosi è certa, può prendere la levosulpiride.