Buongiorno, ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Nell'attesa di far passare ancora qualche g

1 risposte
Buongiorno, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Nell'attesa di far passare ancora qualche giorno, vorrei avere un consulto da parte di un'esperto, per avere qualche chiarimento, data la mia confusione attuale, nonostante abbia già 3 figli.
Spiego brevemente: l'ultima figlia è nata il 21 agosto 2018 allattata al seno tutt'ora, ho iniziato a prendere la pillola Cerazette circa 1 anno fa, pur non avendo ancora avuto il capoparto, a fine febbraio decido di sospenderla per far tornare il ciclo per tranquillità mia, il 27 marzo mi torna il ciclo, nel mese di aprile ho avuto rapporti non protetti (cercando di fare attenzione), aspetto il ciclo per il 24 aprile (che è sempre stato puntuale come un'orologio svizzero), ma vedo soltanto pochissime gocce il 23, pensando fosse l'inizio, ma niente, avendo avuto delle perdite verso metà aprile (simili a quelle da impianto), il 25 decido di fare un test clearblue precoce, con risultato negativo, ne eseguo un'altro il 26, anche questo negativo, nuovamente uno ieri sera e questa mattina, tutti negativi. Non riesco a decifrare! Chiaramente la mia pretesa non è sapere se sono incinta oppure no, ma vorrei sapere se è possibile essere incinta nonostante test negativi a 4 giorni di ritardo, e se la pillola cerazette può rendere il ciclo irregolare, nonostante le altre pillole non abbiano mai causato irregolarità, una volta sospese, tornato il ciclo è sempre stato regolarissimo.
Ringrazio per le informazione che potrà darmi.
Buonasera, sicuramente l'allattamento, nonostante non sia più esclusivo, e l'interruzione della pillola possono aver creato un po' di confusione. Per poter avere la certezza di una gravidanza, potrebbe rivolgersi al suo medico Ginecologo che saprà consigliarle eventualmente di fare un test delle Beta Hcg su sangue.
Buon proseguimento

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.