Buongiorno mio marito ha subito nefrectomia radicale del rene dx con pure il surrene per tumore . Gl

2 risposte
Buongiorno mio marito ha subito nefrectomia radicale del rene dx con pure il surrene per tumore . Gli esami del sangue a quasi 2 mesi dall asportazione danno questi risultati urea a/p...25. Creatinina [s]....1,82. Potassio[s]....5,4. Si sente spesso stanco grazie a chi vorrà rispondermi
Il valore dela creatininemia di 1,82 indica che c'è una riduzione della funzione renale .Quanti anni ha il paziente?La stanchezza potrebbe essere dovuta ad anemia o al potassio un pò elevato o al decorso postoperatorio. Non sappiamo quanto tempo fa è stato operato .Comunque per un corretto inquadramento della situazione è necessario conoscere la storia clinica ed esami del sangue completi da valutare con una visita nefrologica .

Buongiorno Signora!
Gli esami da lei riportati indicano la presenza di un'insufficienza renale. Sarebbe necessario sapere i valori precedenti all'intervento chirurgico, ed avere a disposizione anche altri esami che penso siano stati eseguiti assieme a quelli che già ha fornito.
Buona giornata