Buongiorno, mio marito dopo tante problemi economici e famigliare., dopo tante sofferenze con mancan

4 risposte
Buongiorno, mio marito dopo tante problemi economici e famigliare., dopo tante sofferenze con mancanza di erezione,già non facciamo più niente. Sul suoi esame di ormoni, dice sotto (Siero Lipemico) cosa vuole dire? Questo c'entra con la disfunzione? Lui ha preso tradamix, cialis....niente effetto.
Siero lipemico vuol ire che nel sangue vi è una accentuata presenza di grassi. La cosa non influenza direttamente il problema andrologico, ma potrebbe rientrare in un cattivo equilibrio dei grassi del sangue (trigliceridi, colesterolo) che certamente anderebbe approfondito. Se i farmaci più comuni, assunti nel modo corretto non hanno avuto alcun effetto, vuol dire che la loro somministrazione empirica non è idonea, quindi la situazione deve essere attentamente valutata mel suo insieme da un nostro Collega specialsita in urologia od andrologia.

probabilmente andrebbe controllato tutto l'assetto ormonale di suo marito e dunque quello alimentare. Si rivolga con fiducia ad un buon medico internista.
Salve., oltre all'aspetto puramente organico non sottovaluterei l'aspetto puramente psicologico...periodi di forte stress., cosi come l'ansia da prwatazione sessuale possono portare a problemi quali la disfunziobe erettile, un problema molto comune negli uomini...si rivolga ad uno psicologo per valutare attentamene il problema., oggi ci sono molte tecniche che vengono utilizzate per risolvere il problema....saluti Dr.ssa Gesina Chiappetta -psicologa
Possibile che abbia ipertrigliceridemia importante. Si faccia vedere subito dal Medico di Famiglia. Una condizione del genere va assolutamente valutata con sollecitudine. Gli squilibri dei grassi possono inoltre contribuire a problemi di erezione.