buongiorno mi chiamo antonio al momento ho una arcata superiore di 14 corone in resina armata montat

7 risposte
buongiorno al momento ho una arcata superiore di 14 corone in resina armata montata sui miei denti avendo problemi economici non posso ancora montare una definitiva in porcellana . volevo sapere il costo di rifarla in resina armata grazie e buona giornata
Buonasera,
Non le consiglio di fare un nuovo provvisorio armato, specie se è molto tempo che ne ha uno già presente. Spesso sotto le corone in resina si cariano i monconi a lungo andare. Si faccia controllare da un collega competente!

Buonasera caro,logicamente il provvisorio è un qualcosa come dice il suo nome destinato ad essere sostituito,sia per il materiale sia perché non chiuderà mai alla perfezione come un definitivo eseguito al microscopio.
Comunque per quanto riguarda la sostituzione del provvisorio armato consideri che 14 elementi armati in resina estetica la spesa sarà fra € 1400 € 1800.
Ci contatti per qualsiasi informazione e appuntamento sul numero di cellulare che le compare su questo sito,in prima visita le effettueremo ortopanoramica per vedere la salute dei monconi sottostanti e quindi eseguire ex novo il provvisorio armato.
intanto
Salve, certo il primo consiglio che mi sento di darle, è di cercare di costruire il definitivo, ma se proprio ciò non è possibile, 14 elementi provvisori armati le costano 1500,00€. Infine un consiglio: sacrifichi qualcosa all'estetica e nei settori posteriori, dopo i canini, faccia la superficie che mastica in metallo. Distinti saluti
Ci sono molte alternative, anche relativamente economiche.
Faccia attenzione a spendere "bene".
la invito a prenotare una visita senza impegno presso la nostra struttura le proporremo la soluzione ideale per il suo caso. Le resine rinforzate di oggi sono molto più affidabili per i provvisori, così detti "a lunga durata".
Secondo me la prima cosa da fare e' controllare l'integrita' dei denti sotto le corone,se sono vitali e/o devitalizzati tramite una visita e una rx panoramica, poi procedere ad eventuale bonifica e al restauro protesico degli elementi dentali propri