buongiorno, Ho appena fatto una Levigatura. Mi ritrovo le gengive infiammate e in un punto in part

8 risposte
buongiorno,
Ho appena fatto una Levigatura. Mi ritrovo le gengive infiammate e in un punto in particolare si è propagata su un dente, il dottore mi ha prescritto un antibiotico (Supracef).
Il mio vecchio dentista che è andato in pensione mi passava sempre il laser sulle gengive dopo la pulizia, tra l'altro con solo un piccolo supplemento. Questo mi faceva molto bene, il nuovo dentista in cui sono capitato purtroppo non lo possiede (e dice che non serve) e non ne ho trovati altri.
Chiedo se a Roma (io sono a sud zona tuscolana) vi è la possibilità di conoscere un dentista che mi dia la possibilità di passarmi il laser sulle gengive, che ritengo sia molto utile per me.

Grazie cordiali saluti.
Pier Paolo
Mi spiace sono a Catania

Buonasera mi dispiace non poterla aiutare perchè esercito a Milano .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno Pier Paolo, se sei seguito da un collega che si occupa di parodontologia otterrai risultati sovrapponibili a quelli ottenuti con l'uso del laser.
Mi rifaccio a studi scientifici ed alle linee guida della società italiana di parodontologia (sidp.it).
Cordiali saluti
Dott. Mario Costa
Purtroppo sono a Torino ma le consiglio di affidarsi ad un parodontolo.
Buongiorno! Io sono a Roma (non lontano dalla Tuscolana (zona Castello della Cecchignola - Ardeatina) e ho il laser (anche se concordo che non sia "miracoloso"). Se vuole può contattarmi. Buona giornata, la ringrazio.
sono a Milano
Ciao...Sono a Roma e provvisto di laser...il quale per esperienza ritengo non sia sempre risolutivo...ad ogni modo la distanza che ci divide è notevole...Roma nord...
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019