Buongiorno, ho 65 anni e sono un donna .Dal 20 luglio,quasi tutti i giorni sto urinando scuro,da pre
1
risposte
Buongiorno, ho 65 anni e sono un donna .Dal 20 luglio,quasi tutti i giorni sto urinando scuro,da premettere che anche l' anno scorso a settembre e poi a novembre si è verificato questo problema. Ho fatto una eco addome che rivela la presenza di calcoli in entrambi i reni Ho ritirato oggi il referto del citologico che dice: cellule uroteliali esenti da alterazioni di rilievo,cellule pavimentose e un discreto numero di granulociti ed emazie.Utile follo up. Diagnosi: Negativo(NHGUC) NAP:M-0946000B. Tecniche adottate:PAP. Vorrei precisare che assumo tutti i giorni Lixiana 30mg e altre medicine.Grazie a chi mi risponde.
La calcolosi urinaria pielica è di per sé una forte ragione di sanguinamento, soprattutto con l'anticoagulante assunto, che ovviamente ristagnando per il colore rosso e diventa marrone da cui il colore delle sue urine. Cosa altro assume e per quale motivo fa quella terapia? Occorre che sia rivisto l'intero impianto diagnostico e terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho eseguito un Mapping vescicale ed ureteroscopia in data 06/06/2024 dopo un esame citologico positivo ed un esame endoscopico negativo. Sono stati prelevati dei campioni di urine direttamente dal rene. Premetto che prima di questo esame, ho effettuato ecografia dell'addome completo, tac…
- Mio figlio ha 15anni e ogni volta a distanza di tre mesi gli esce sangue dopo la minzione l'urologo mi ha consigliato il citologico risultato: cellule epiteliali transizionali normotipiche.Discreto numero di granulociti neutrofili e nello spermiocoltura è risultato la Gardenarella sarà questa infezione…
- Citologia in strato sottile di liquido urinario comprendente emazie, sparsi macrofagi, granulociti e linfociti, cellule epiteliali squamose e cellule uroteliali prive di atipie citologiche. Reperto citologico negativo per lesioni uroteliali di alto grado. Come interpretare il referto? Sono donna.
- Buongiorno mio padre di anni 84 ha effettuato citologia urinaria con il seguente esito: reperto citologico infiammatorio.Campione negativo. Cosa significa?
- buongiorno, ho appena ritirato referto citologico con questo esito: Notizie cliniche: macroematuria Esame microscopico: Campione adeguato. Campione costituito da: - batteri - leucociti - cellule pavimentose - emazie - cellule uroteliali prive di atipie - cellule uroteliali con alterazioni reattive Conclusione…
- Buongiorno ho 58 anni, uomo, a seguito episodio ematuria consigliato citologico urine con seguente referto: Campione inadeguato per - assenza cellule uroteliali - tappeto di batteri Campione costituito da: - batteri - leucociti - rare emazie ho eseguito anche numero 3 eco addome con reni nella…
- Buon giorno ho ritirato l'esito del citologico dei tre giorni dove dice rare irregolarità cellulari cosa vuol dire ? grazie cordiali saluti
- Buon giorno scrivo per mia mamma 65 anni ha fatto esma delle urine con risultato emazie77 +emoglobina 0.15 allora il dott. Gli ha fatto fare il citologico su 3 campioni con esito a/b/c cellule squamose, granulociti,ed occasionali cellule uroteliali con lievi e focali atipie nas da ricontrollare,negativa…
- Buonasera la domanda è questa. La tamsulosina aumenta i valori del psa ? Grazie
- Ho 78 anni. Improvvisamente, durante la minzione, ho visto molto sangue nelle urine ed un forte bruciore. Sia dalla ecografia che dalla tac con contrasto non è risultato niente di particolare. Stessa cosa dalla urino cultura, mentre dal citologico urine la diagnosi è: emazie, cellule pavimentose uroteliali…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 171 domande su Cancro della vescica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.