Buongiorno dopo rottura di un dente premolare ricostruito mi è stata consigliata devitalizzazione co

7 risposte
Buongiorno dopo rottura di un dente premolare ricostruito mi è stata consigliata devitalizzazione con inserimento capsula dentale o per un maggior risparmio mi ha parlato di un tentativo di ricostruzione con esito incerto...ora non ho un dentista di fiducia e sono alquanto smarrita ma credo sia più ovvio un incapsulamento, cosa ne pensate? (preventivo roma viterbo)
La ricostruzione con esito incerto non la vedo proprio... meglio devital. + perno + corona. Se vuole mi contatti al cellulare. Visite e prev. gratuiti. Pagamenti anche a rate.

Indubbiamente, previo inserimento perno canalare per ricostruzione moncone.
Certamente corona con perno canalare
Apprezzabile l'affermazione della probabilità dell'esito incerto ma non credo che possa essere una strada percorribile. Penso che lo scopo finale sia di odontoiatri che di pazienti sia la soluzione del problema con la durata maggiore nel tempo. Senza vedere direttamente il cavo orale e la ortopanoramica non è possibile fare diagnosi. Ma la invito a cercare un odontoiatra vicino a lei con cui instaurare un rapporto di fiducia e portare a termine le sue terapie. Cordiali saluti
dopo una devitalizzazione un dente diviene più delicato e soggetto a rottura, per questo motivo è consigliabile incapsularlo al fine di rendere la terapia più duratura.
Può contattarmi ad uno dei miei studi dove potrà ricevere un preventivo per la sua terapia.
Tutto dipende da quanta porzione di dente sano rimane dopo la devitalizzazione, meno è più sarà necessaria la capsula. Inoltre il premolare è un dente fragile quindi valuterei seriamente il consiglio del collega. Chi più spende meno spende (in questo caso) saluti
Concordo
Saluti