Buongiorno desidero avere informazioni relative all'intervento di mastoplastica additiva premetto ch

6 risposte
Buongiorno desidero avere informazioni relative all'intervento di mastoplastica additiva premetto che ho impiantato le protesi 10 anni fa e vorrei levarle grazie
Buongiorno!
Se desiderasse sostituirle, è un intervento non complicato. Viceversa se non volesse avere più impianti protesici, generalmente é necessario aggiungere alcune nuove cicatrici, necessarie per ripristinare una forma gradevole.
La saluto cordialmente e le faccio presente qualora avesse altri quesiti di non esitare a chiedere.

Buongiorno sia la sostituzione sia la rimozione sono interventi relativamente semplici e sicuri. Potrebbe essere necessario ritoccare l'eventuale pelle in eccesso e ptosi (cioè cedimento) dei seni, nel caso voglio proprio sbarazzarsene, il che significa qualche taglio nei poli inferiori e intorno all'areola.
Sono a disposizione
Nel caso di semplice rimozione oggi deve eseguire una capsulectomia totale è un esame citologico della stessa e del siero se presente. Sono le ultime linee guida per scongiurare una patologia Molto remota di linfoma a cellule giganti. Patologia estremamente rara. Dopodiché analizzare la ptosi e vedere se è il caso di fare una pessi. Ma per esperienza questo succede raramente
buongiorno signora, vorrebbe solo rimuoverle o vuole sostituirle? sarebbe opportuno fare una visita per valutare se la rimozione senza sostituzione è sufficiente o se è necessaria una mastopessi per eventuale ptosi residua . Se desidera sostituirle si può invece discutere insieme quale tipo di protesi possano essere più adatte a lei. se ha piacere può fissare un appuntamento
Buongiorno, la sostituzione delle protesi è un intervento relativamente semplice ma bisogna valutare lo stato delle protesi e la qualità della capsula periprotesica. Se desidera rimuovere le protesi e non impiantarne altre si dovrebbe considerare una mastopessi. In ogni caso è necessaria una visita per valutare bene la situazione e capire le sue esigenze.
Certamente puo' sostituire le protesi quando vuole tuttavia è necessario effettuare un'indagine diagnostica per valutare lo stato protesico, ovvero la RMN (risonanza magnetica nucleare) per fare una valutazione oggettiva delle protesi.