Buongiorno,da un anno ho avuto per 3 volte il distacco di otoliti. Ho ancora il senso di ondeggiamen

8 risposte
Buongiorno,da un anno ho avuto per 3 volte il distacco di otoliti. Ho ancora il senso di ondeggiamento quando mi siedo e mi corico!ho fatto di tutto,risonanza alla testa,alla cervicale,fisioterapia alla cervicale,prove vestibolari con esercizi per 4 mesi!sto iniziando a peggiorare...a chi posso rivolgermi??? È una situazione che mi sta distruggendo...questo dindolamento non mi lascia in tutto il giorno.grazie mille
Buongiorno provi a rivolgersi ad un otorino.
Saluti.

Buongiorno, immagino che già lo abbia fatto ma in questi casi la figura più pertinente è l'otorino.
Un caro saluto
Salve, mi dispiace della sua situazione, sono d’accordo con i miei colleghi nel dire che la figura di riferimento è l’otorino, però non escluderei una visita da un osteopata per valutare la condizione delle strutture legate alla vascolarizzazione dell’orecchio. Cordiali saluti.
Buongiorno lo specialista indicato è l’otorino. Saluti
salve se l'otorino ha gia svolto le manovre per il ripristino degli otoliti può iniziare delle sedute osteopatiche con tecniche cranio sacrali per migliorare le strutture ossee che contengono l'organo dell'orecchio. sicuramente anche manipolazioni vertebrali delle prime vertebre cervicali che sono sempre in relazione al complesso sistema vestibolare.
Buongiorno, l'Otorino è lo specialista più indicato per questo tipo di problemi. Sarà poi lui a indicarle se rivolgersi ad altri professionisti.
Saluti!
Buonasera
Oltre al consulto dall'otorino per escludere cause più gravi, provi a cambiare il collega, magari con un approccio diverso potrebbe aiutarla.
Cordiali saluti

Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Buongiorno, ci vorrebbe anche un supporto farmacologico, si rivolga all'otorino che è lo specialista di pertinenza