Buongiorno, Cerco un dentista nei pressi di Milano per la realizzazione di un bite per il bruxismo.

5 risposte
Buongiorno,
Cerco un dentista nei pressi di Milano per la realizzazione di un bite per il bruxismo. Costo massimo: 300 euro.
Pagamento in rate mensili
Mi dispiace, sono a Roma.

Tra le varie tipologie di bite vi sono delle mascherine di protezione notturna che potrebbero fare al caso suo. Tenga però presente che hanno solo la funzione di proteggere i denti e non sono pensate per risolvere problemi all'articolazione o dolori muscolari.
Buongiorno le consiglio di fare una visita totalmente gratuita nel nostro studio dentistico di Melegnano fissando un appuntamento direttamente dalla nostra pagina sul MIO DOTTORE
buona giornata
Salve la invito a contattarci per un preventivo adeguato alle sue esigenze
Mi dispiace sono a Torino.