Buongiorno, abito a Veronella, cerco un dentista convenzionato, che non mi faccia pagare tanto per u

6 risposte
Buongiorno, abito a Veronella, cerco un dentista convenzionato, che non mi faccia pagare tanto per una devitalizzazione. Ho già mia figlia in cura in un centro specializzato, e mi è costato già tanto. Quindi cerco qualcosa di sicuro ed economico. Grazie
comprendo la richiesta di cercare il maggior risparmio possibile, che può essere quello di affidarsi ad un bravo odontoiatra che se anche paga qualcosa in più ma si ritrova con un lavoro ben fatto, non rischia di dover successivamente rimettere mano al portafogli e ripetere il lavoro altrove e ciò che spende ora lo ammortizza nel tempo

Mi dispiace, sono a Roma.
Di sicuro a bassi costi non c’è niente
I tanto reclamizzati bassi costi reclamizzati non possono garantire un lavoro professionale
sicuro ed economico in medicina è come dire : voglio una Ferrari ma voglio pagarla come una punto.......va pagato il giusto!!!
Mi dispiace sono a Torino.
Sono di Vicenza,dipende che tipo di convenzione,io tratto UniSalute