buongiorno, abito a Saronno, tra Milano e Varese, cerco uno specialista vicino il mio luogo che per

10 risposte
buongiorno, abito a Saronno, tra Milano e Varese, cerco uno specialista vicino il mio luogo che per staccare un ponte fisso che non si stacca con il martelletto, lo possa fare con gli ultrasuoni. Grazie
Mi spiace,sono a Roma.

Buongiorno , ci troviamo a busto arsizio, ci impiega circa 20 min a raggiungerci .
Ci contatti pure
Dentistica Moderna
È bene conoscere le motivazioni che spingono a pensare di rimuovere il ponte fisso.
buon giorno se per lei puo' essere comodo noi siamo a milano
Buongiorno.
Ma il ponte su denti fissi o impianti?
Comunque lo studio si trova a Corsico.
abbiamo uno studio in stazione centrale milano che da saronno e' molto comodo arrivarci attraverso il passante ferroviario, oppure puo' scegliere anche il nostro studio di varese in centro
buongiorno purtroppo non è detto che neanche con gli ultrasuoni venga via, bisognerebbe valutare e comprendere la situazione. se desidera il mio studio è a Bareggio
Ma vi rendete conto che avete ridotto questo sito ad un asta per accaparrarsi i pazienti. E' vergognoso
Salve mi permetto di dire che se il collega non è riuscito a staccare il ponte col martelletto, due possono essere i motivi o non ne è capace o a preferito togliersela di torno. Uno studio che non ha un apparecchio ad ultrasuoni A: non credo esista; B: gli ultrasuoni non fanno miracoli ed in ogni caso, in base al materiale di cui è costituito il ponte, non salvano il ponte, tanto vale tagliarlo se fosse indispensabile. Per il resto, approvo quanto detto da dott Cuman. Saluti.
spiacente sono a Catania ...comunque se il ponte non viene via si taglia per non danneggiare i pilastri.