Buongiorno a tutti.Scrivo per cercare di capire a chi rivolgermi con un problema che sto avendo da

5 risposte
Buongiorno a tutti.
Scrivo per cercare di capire a chi rivolgermi con un problema che sto avendo da un anno, più o meno.
Questa estate mi sono operata ad una cisti all'inguine, tra le labbra esterna e la coscia, lato sinistro.
Sono stata un mese ferma perché mi sono stati messi i punti.
L'altro ieri avevo uno strano dolore e credevo fosse una questione di sensibilità.
Ieri mi sono svegliata con febbre a 38.5 e tutto quel lato gonfio, ma pare non ci sia una vera e propria cisti, solo gonfiore.
Domani andrò dal chirurgo che mi ha operata, ma mi è venuto un dubbio: può essere un problema ginecologico o dermatologico?
Grazie a tutti.
Gentile Signora la cosa più saggia è rivolgersi al chirurgo che ha eseguito l'intervento e solo dopo aver esaminato il sito di intervento e valutato i sintomi le potrá consigliare la condotta o lo specialista migliore al suo caso. Cordiali saluti

Buongiorno. Potrebbe anche essere di pertinenza ginecologica. Sono a sua disposizione
Gentile signora,
il consiglio è quello di farsi visitare dal chirurgo che l'ha operata, che potrà escludere che non sia una cisti di bartolini e quindi di competenza ginecologica. Le consiglio inoltre, eventualmente, di eseguire un'ecografia dei tessuti molli se la situazione non fosse chiara.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Buonasera sicuramente un controllo clinico dal suo chirurgo e forse anche una ecografia possono aiutare a capire meglio la natura del disturbo
Cordiali saluti
Dr.Ascenzi
un'ecografia dei tessuti molli sarebbe la prima cosa da fare e poi il suo curante sarà in grado di indirizzarla al meglio!saluti!