Buonasera vorrei sapere mia figlia ha la febbre alta da 3 giorni e vorrei darle l ' Augumentin, vist

7 risposte
Buonasera vorrei sapere mia figlia ha la febbre alta da 3 giorni e vorrei darle l ' Augumentin, visto che gli fa male la gola e l'impossibilità di contattare la pediatra, può dirmi quanti ml deve assumere pesa 34 kg. Grazie mille e buona serata
Salve, consideri che in questo periodo ci sono diverse forme virali responsabili di un quadro febbrile e non è opportuno dare l'antibiotico senza una visita pediatrica che accerti la natura batterica dell'infezione. Per rispondere alla sua domanda, il dosaggio di Augmentin Sospensione Orale da 140 ml per il peso della bambina sarebbe di 10 ml ogni 12 ore. Cari Saluti.

Ho letto ora.
Spero.che sia figlia ora stia bene.
Nel caso avesse o stesse facendo antibiotico e importante che accompagni la terapia con probiotici.ma ancora più importante è che prosegua con i probiotici giusti per altre tre settimane.
E poi da valutare ...alimentazione..integrazione adeguata e terapie naturali
Augmentin sosp.or. 140 ml: 9 ml due volte al dì per 7 giorni
Prima di somministrare un antibiotico, è sempre opportuno eseguire una visita.
Spero, comunque, che la sua bambina stia meglio e rispondendo alla sua domanda il dosaggio è di 10 ml ogni 12 ore.
Cordiali saluti
Mi scusi,ma solo oggi ho letto la sua domanda. Non avrei potuto comunque esserle di molto aiuto in quanto la prescrizione di antibiotici deve essere sempre fatta da un Medico ad evitare un loro utilizzo incongruo.
In ogni caso,per sua figlia,la dose è di 1 grammo ogni 12 ore
Cordiali saluti
Prof. Riccardo Longhi
La cosa piu'saggia da fare e' far visitare la bambina. La febbre e' un sintomo non una malattia e puo'essere causata da tante cause diverse. Ad esempio in questo periodo la causa piu' frequente e'l'influenza, di natura virale che non si cura con antibiotici
augmentin sosp.140 ml: 10 ml ogni 12 ore per almeno 6 gg ma va consultato sempre il pediatra