Buonasera un espansore per un bambino di 9 anni quanto costa?

13 risposte
Buonasera un espansore per un bambino di 9 anni quanto costa?
Non si può dare un prezzo così. Tutte le terapie ortodontiche hanno un prezzo annuo. Per un bambino di 9 anni siamo su € 1500/anno. Se vuole mi contatti al cellulare. Possibili pagamenti rateali.

Buongiorno,sicuramente indispensabile la prima visita,prezzi dell'espansore che partono da € 1000...
Per qualsiasi informazione ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
BUONGIORNO:IL COSTO RIENTRA NEL PREVENTIVO GLOBALE DI UNA TERAPIA ORTOGNATODONTICA BENE DIAGNOSTICATA E PREVISTA DOPO UN ATTENTO E COMPLETO CHECK-UP,SE LO DESIDERA POSSO VISITARE IL BAMBINO PER RIUSCIRE A CAPIRE DI COSA HA BISOGNO.SE VUOLE MI CONTATTI SUL CELLULARE O IN STUDIO A MILANO.
non si può quantificare il costo del solo espansore in quanto esso potrebbe far parte di una terapia globale ortodontica .
La visita è gratuita .
il costo per anno va da 1500 a 2200 euro max 2 anni più 500 euro per il mantenimento finale.
cordiali saluti :)
Espansore rapido del palato 1500€ circa tutto compreso. Ovviamente terapia da confermare con visita e adeguato studio ortodontico del caso. Cordialmente, dottoressa Paola
L ortodonzia si paga a terapia, più o meno lunga o più o meno complessa,non a singolo dispositivo utilizzato. Per cui non saprei dirle. Credo che per un caso semplice medio 1500 euro dilazionati nel corso della terapia siano un preventivo corretto
Buongiorno , non si può rispondere alla sua domanda, si valuta dopo avere fatto diagnosi con una visita, sicuramente ha bisogno anche di un trattamento ortodontico . Dove risiede? anche questo è importante , il costo della vita cambia da città a città .
Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Va valutata la situazione di partenza :-) Può chiedere tutti i preventivi che vuole, ma dopo una visita ed esame radiografico
L'applicazione di espansore palatale potrebbe essere parte di una Terapia Ortodontica Intercettiva in età prepuberale, ovviamente a seguito di studio della documentazione e diagnosi adeguata. Costo medio 1500 per anno
Buongiorno, il costo è sui 1000 euro piu 150 per la visita e studio caso.
l'espansore fa parte di una terapia ortodontica, il costo si aggira dai 1000,00 ai 1500,00 € , se si trova in puglia può contattarmi la visita è gratuita cordiali saluti
E chi lo dice che il bambino ne ha bisogno? Senza uno studio del caso questa domanda non ha senso.
purtroppo e' la terapia piu' adatta che ha un costo non l'apparecchio in se quindi una visita ed un preventivo sara' la diretta conseguenza