Buonasera Sono Luca e ho 35 anni Ho sempre sofferto con una ragade e con delle emorroidi che facev

3 risposte
Buonasera
Sono Luca e ho 35 anni Ho sempre sofferto con una ragade e con delle emorroidi che facevano male ho fatto mille visite ma con nessun risultato positivo perché tutti dicevano che non c'erano né ragadi ne emorroidi
Mi hanno fatto fare una colonscopia per poter escludere la malattia di cron dove è risultata una ragade cronica dove un mese fa sono stato operato Mi hanno fatto la sospensione delle emorroidi e mi hanno fatto la sfinterotomia dentro la ragade poi chouderla la con due punti
Mi avevano detto che in una settimana o massimo due sei stato in grado di rimettermi in piedi ma a distanza di un mese dopo che ho passato le prime tre settimane facendo due volte al giorno punture di Voltaren perché il dolore Era insopportabile mi ritrovo a punto da capo senza nessun miglioramento e dolore allucinante alla ragade
Il dottore mi aveva anche fatto fare una risonanza perché secondo lui ho dei problemi nervo pudendo perché toccando non so sacro dall'interno mi vengono fortissimi dolori
La mia domanda è se qualcuno sa come aiutarmi perché il dottore che mi ha operato e in ferie e torna fine mese prossimo che mi ha detto di temporeggiare con la pomata della anonet plus che farmacista normale anche voluto dare perché non si può applicare su ferite aperte come ragadi
Qualcuno sa come aiutarmi con questo dolore atroce?
buongiorno,
per aiutarla dovrei visitarla.
saluti cordiali
drssa mulas

In attesa del controllo ambulatoriale potrebbe prendere dei flebotonici tipo daflon 500 ,pentaven fast 500 compresse associate ad antidolorifici...beva tanto e mantenga un alvo regolare con feci morbide!cordialità
Buon di, data la situazione, dovrei valutarla.
Cordialità