Buonasera. Ho sempre avuto problemi di affanni e mancanze di ossigeno che mi portavano svenimenti, d

2 risposte
Buonasera. Ho sempre avuto problemi di affanni e mancanze di ossigeno che mi portavano svenimenti, dopo fatti tanti esami anche al cuore mi hanno detto che sono nata con un Po di tachicardia, smetto di fumare, già è un anno, per altri problemi faccio una rx torace e mi dice che ho un accentuazione del disegno bronci-vasale agli ili. È qualcosa serio da curare o è lo stesso problema che mi dicono i medici qua??grazie mille in anticipo.
L' ACCENTUAZIONE DEL DISEGNO VASCOLO BRONCHIALE AGLI ILI PUO' NON SIGNIFICARE NULLA ….C'E' DA CAPIRE PERCHE' HA L'AFFANNO E PERCHE' SVIENE….LE CAUSE POSSONO ESSERE TANTE….E LA TACHICARDIA PUO' ESSERE CONSEGUENTE E NON CAUSA DEI SUOI DISTURBI

Buonasera, la radiografia del torace è compatibile con la sua abitudine al fumo ma non ci può dare altre informazioni.. per comprendere meglio il suo caso bisognerebbe eseguire-se già non è stato fatto- un ecocardiogramma, un ECG holter delle 24 ore ed esami del sangue che comprendano la funzione tiroidea. comunque l'aver smesso di fumare è una cosa saggia.