Buonasera, ho notato a distanza di un mese da un intervento di ernioplastica tension free , un migli

4 risposte
Buonasera, ho notato a distanza di un mese da un intervento di ernioplastica tension free , un miglioramento sensibile nelle prestazioni sessuali e anche le erezioni spontanee sono aumentate. Può essere dipeso dal non avere più fastidio e dolore causato proprio dall'ernia? Grazie
Potrebbe anche essere che i fastidi e dolori erniari riducessero la capacità erettile, tuttavia è bene essere sicuri che non siano in gioco altre questioni. Quindi è meglio che un buon andrologo valuti con i dovuti esami la situazione genitale e complessiva.

La valutazione dell'andrologo credo sia d'uopo per valutare la situazione che sicuramente in precedenza era viziata dalla patologia erniaria.
È probabile che avesse una riduzione della capacità erettile a causa dell’ernia, sopratutto se era di grosse dimensioni. Comunque è indicata una visita andrologica per escludere altre patologie.
Buongiorno, le due cose non sono correlate, ma magari l'assenza di dolore e di fastidio per l'assenza dell'ernia inguinale ha giovato.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo