Buonasera, ho la psoriasi nelle arti inferiori. C’ è l’ ho da 7 anni.ho fatto più visite ma non funz

5 risposte
Buonasera, ho la psoriasi nelle arti inferiori. C’ è l’ ho da 7 anni.ho fatto più visite ma non funziona niente. Ho un prurito insopportabili. Cosa posso prendere per tenere sotto controllo il prurito? Saluti e grazie
Buonasera
Per il prurito può prendere un semplice antistaminico, ma se non viene curata la causa il problema persiste , non può prendere antistaminici a vita.
Altrimenti una crema idratante può alleviare il prurito e può essere messa sempre.

Gentilissimo paziente, attualmente esistono numerose terapie per la gestione della psoriasi. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo esperto di psoriasi. In mumerose città italiane esistono centri per il trattamento e la cura della psoriasi. Cordiali saluti, Luisa Di Costanzo
Gentile Signore, in alcuni casi la psoriasi persiste agli arti inferiori per concomitanza di altri problemi (ad esempio un'ipertensione venosa cronica agli arti inferiori) che creano un'infiammazione localizzata che mantiene attiva la malattia. Dal momento che i possibili fattori concomitanti sono molti e per una corretta valutazione è necessaria una visita, le raccomando di rivolgersi al centro di cura della psoriasi più vicino alla sua residenza. Cordiali saluti.
non si arrenda, come già detto esistono numerosi centri per la cura della psoriasi. Vari molto validi nel napoletano. Un abbraccio
Si rivolga ad un centro dermatologico ospedaliero o universitario