Buonasera ho 59 anni 7 mesi fa sono stato operato di protesi totale ho fatto tutte le terapie a oggi

2 risposte
Buonasera ho 59 anni 7 mesi fa sono stato operato di protesi totale ho fatto tutte le terapie a oggi non riesco a salire e scendere le scale e sento tanto rumore nel ginocchio e mi brucia ho fatto doppia scintigrafia con leucociti marcati e negativa cosa mi consigliate grazie
Buonasera, la Sua limitazione funzionale sembra molto importante. Anche se la scintigrafia con leucociti marcati è risultata negativa le consiglio una valutazione dal Suo ortopedico di fiducia perchè ci sono casi di protesi cosiddette "dolorose" che necessitano comunque di trattamento. Saluti

Le consiglio di eseguire nuove radiografie e sottoporsi ad una visita specialistica ortopedica.
Nel caso di protesi dolenti ee` necessario escludere attraverso un protocollo accurato le possibili cause o complicanze.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi