Buonasera. Ho 31 anni e nonostante abbia portato per molti anni in fase adolescenziale l'apparecchio i miei denti si sono disallineati (anche a causa dei denti del giudizio successivamente rimossi). Vorrei rimettere l'apparecchio per risolvere il problema e sto cercando una soluzione non troppo invasiva e visibile. Ho letto di apparecchi linguali e mascherine invisibili che potrebbero fare al mio caso ma vorrei capire il prezzo di un trattamento di questo tipo e se c'è qualche professionista/studio dentistico a Roma che effettui questo servizio. Grazie
Dott. Carlo Vitanza
Dott. Carlo Vitanza
Dentista, Ortodontista, Medico competente
Ladispoli
Buongiorno, gli apparecchi di cui parla sono mascherine invisibili che prese le impronte vengono studiate al computer, che determina quante mascherine verranno utilizzate e sostituite a secondo del lavoro da svolgere, se vuole ulteriori chiarimenti puo' trovarli in un video sulla mia pagina facebook , per quanto riguarda il prezzo la spesa media si aggira sui 2800,00 euro per tutto il lavoro, e i tempi si aggirano circa sui 12 mesi. Se interessato puo' contattarmi.

Tutte le risposte ai tuoi dubbi, durante la consulenza online

Prenota una consulenza online e rivolgi allo specialista ogni domanda, senza uscire di casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?
Buongiorno,allora l'apparecchio linguale è un tipo di ortodontia fissa che per essere applicato richiede una particolare situazione,l'ortodontia con mascherine invece è la cosiddetta ortodontia per adulti,si tratta di mascherine invisibili cambiate ogni 15-25 giorni e permette di ottenere risultati ottimi.
Il costo del trattamento dipende dal numero di mascherine necessarie,quindi indispensabile prima visita con impronta,,questo mese offriamo in promozione il trattamento invisibile a partire da € 2000.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Buonagiornata

Buongiorno,
presso i nostri studi utilizziamo Invisalign, la terapia ortodontica innovativa con mascherine invisibili. La terapia può essere full o lite, dipende dalla malocclusione. La prima visita è totalmente gratuita ed è comprensiva di scanner 3d con il quale potrà vedere il risultato finale del suo sorriso. Tutte le terapie dello Studio Dentistico Leonardi sono finanziabili o rateizzabili con il Pagodil. buona serata

Dr. Marco Bondatti
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Da quello che riferisce le mascherine trasparenti sono la soluzione per lei.Pensi che in questo momento le sto portando io ed i miei 2 figli! Se vuole la visito gratuitamente e le dico tempi e costi. È possibile pagare a rate.

Dott. Salvatore Abate
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
spiacente sino a Catania

Dr. Stefano Marini
Dr. Stefano Marini
Dentista, Ortodontista
Roma
Ogni caso ha delle specifiche necessità e ogni apparecchiature, linguale o Allineatori trasparenti, ha pro e contro. Personalmente sono specialista per entrambe le tecniche.

Specialisti per trattamento ortodontico con apparecchi fissi

Cristian Romano

Cristian Romano

Dentista, Ortodontista

Palermo

Prenota ora
Piergiorgio Bonaldi

Piergiorgio Bonaldi

Dentista, Ortodontista, Medico estetico

Roma

Prenota ora
Francesca Ferrazzano

Francesca Ferrazzano

Dentista, Ortodontista

Napoli

Prenota ora
Romina Valentino

Romina Valentino

Dentista, Ortodontista

Marcianise

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 121 domande su trattamento ortodontico con apparecchi fissi

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.