Buonasera, Giovedì 22/11 ho eseguito una colposcopia con prelievo per biopsia (da due anni è stato r

1 risposte
Buonasera, Giovedì 22/11 ho eseguito una colposcopia con prelievo per biopsia (da due anni è stato riscontrato il.papilloma virus) e non ho avuto nessun tipo di reazione. Sabato ho avuto un rapporto con il mio compagno e a seguito di questo ho avuto una perdita molto copiosa di sangue molto rossa e da quel momento è qualche giorno che ho talvolta delle perdite. Sono lontana dal ciclo e non ho alcun tipo di dolore. La mia domanda è: ci può essere una relazione con l'esame effettuato? Venerdì sera il mio compagno ha avuto anche un incidente in macchina, può essere causato da una forma di stress? È la prima volta che mi capita e vorrei cercare di capire a cosa può essere dovuta. Grazie mille.
SALVE
LA PERDITA DI SANGUE SI RICOLLEGA CON LA BIOPSIA ESEGUITA. LA BIOPSIA CONSISTE NEL PRELIEVO DI UN PICCOLO PEZZETTO DI TESSUTO E NEL PUNTO IN CUI VIENE PRATICATA RIAMANE UNA LESIONE CHE DEVE SANARE E CHE PUO' SANGUINARE CON LA SOLLECITAZIONE MECCANICA.
CONSIGLI DI ASPETTARE UN PAIO DI SETTIMANE PRIMA DI RIPRENDERE I RAPPORTI IN MODO CHE LA LESIONE SI CICATRIZZI.
CORDIALI SALUTI