Buonasera dottori. Vorrei delle informazioni. Siccome ho una mandibola arretrata e stretta con masc

9 risposte
Buonasera dottori. Vorrei delle informazioni.
Siccome ho una mandibola arretrata e stretta con mascellare non sviluppato e il viso risulta retruso, è possibile dare più volume al viso, aumentare e allargare la mandibola e dare più formosità al viso con i filler??
I filler possono causare reazioni allergiche? Se si di che tipo?
Spero rispondiate, buone cose.
Buonasera il trattamento con filler di acido ialuronico da ottimi risultati nella zona del terzo inferiore non causa allergia soprattutto quelli privi anche di anestetico locale e non ha controindicazioni

Penso che un filler con acido ialuronico possa darle ottimi risultati è fondamentale vederla per quanto riguarda la sicirezza può stare tranquilla
Sicuramente può giovarsi di un trattamento con filler a base di acido ialuronico e/o idrossiapatite di calcio del terzo inferiore del viso. I prodotti sono assolutamente biocompatibili e sicuri.
Buongiorno,
bisognerebbe visitarla per consigliarle il trattamento migliore, ma sicuramente un corretto utilizzo dei filler può aiutarla ad armonizzare il viso. Il trattamento non ha controindicazioni, se si sente più sicura possiamo effettuare un test allergico prima di iniettare.
Buongiorno, sicuramente un trattamento adeguato e ben studiato a base di filler di acido jaluronico potrebbe rappresentare la scelta giusta nel suo caso specifico. Il trattamento è sicuro e privo di controindicazioni, tuttavia dopo un'accurata anamnesi, in pazienti specifici, possiamo decidere di effettuare un piccolo tester in una zona per vedere come risponde e successivamente procedere con il trattamento completo .
Dr. Stefano Fabbri
Direi di sì...meglio dopo una visita in studio.
Dott. Carlo Lampignani
Cassina de' Pecchi - Milano
Buongiorno, i filler sono indicati proprio per migliorare il il profilo del volto anche in casi di malocclusioni o alterato rapporto mandibola-mascella. Bisogna utilizzare filler specifici per quella zona.
Reazioni allergiche sono molto rare ma possibili.
Buongiorno! Certamente il filler è un’ottima soluzione , deve però tener presente che ci vorranno più sedute e fiale di prodotto per ottenere il risultato sperato
Buonasera, come già detto dalla collega la dott.ssa Sassi i filler sono un’ottima soluzione ma ovviamente servono più fiale e più sedute. Per quanto riguarda le allergie mi sento di poterla rassicurare in quanto sono a base di acido ialuronico che è un nostro componente endogeno.
In caso siano con lidocaina al loro interno direi che se ha già subito qualche seduta dal dentista senza reazioni allergiche mi sento di poterla rassicurare anche su questo aspetto. Spero di essere stata utile.
Prenota subito una visita online: Filler viso - 300 €