Buonasera dottori, soffro da un po di tempo di pesantezza alla fronte come un mattone e alle tempie

8 risposte
Buonasera dottori, soffro da un po di tempo di pesantezza alla fronte come un mattone e alle tempie che mi porta vista annebbiata e anche mancanza di equilibrio il, tutto accompagnato da stanchezza fisica...E possibile tramite terapia manuali risolvere il problema grazie e buonaserata
salve, le consiglio il trattamento cranio sacrale , tecnica osteopatica molto efficace per la sua sintomatologia.

Salve, per rispondere alla sua domanda sarebbe necessario effettuare una visita osteopatica e posturale ; solo un'attenta visita clinica e raccolta anamnestica può aiutare a capire la causa del suo disturbo e se è il caso di iniziare trattamenti osteopatici.
Cordiali saluti.
Buongiorno Le consiglio di farsi visitare da un fisioterapista specializzato in terapia manuale. Esistono varie tecniche, ma sono subordinate ad un’attenta analisi.
Cordiali saluti
Buongiorno
il consiglio che posso darle è quello di rivolgersi ad un fisioterapista che le faccia una valutazione accurata in cui riesca a capire la natura e le cause del suo disturbo, solo dopo un'attenta valutazione clinica lo specialista sarà in grado di poter preparare per lei un piano riabilitativo personalizzato.
Per la sua condizione potrebbe esserle d'aiuto un ciclo di terapia manuale misto a rieducazione posturale globale individuale. Cordiali saluti
Buongiorno, senza una visita accurata è difficile rispondere alla sua domanda. Esistono diverse tecniche nella terapia manuale, per esempio quella secondo il concetto Maitland, che portano alla risoluzione di problemi come dolori alla testa, vertigini, giramenti di testa ecc. Tuttavia, come le dicevo, dovrebbe rivolgersi a un fisioterapista esperto che, nel caso pensi ci possano essere problemi di altra natura, la possa inviare a un medico specialista.
Buongiorno, dopo averne parlato col suo medico curante, faccia una visita osteopatica. La terapia manuale è sicuramente un'ottima arma.
Un caro saluto
Buongiorno, tramite una visita da un Osteopata è possibile definire in che misura si possa incidere sul suo problema. In ogni caso è utile passare prima dal suo Medico di Medicina Generale che saprà indicarle al meglio quale specialista consultare.
Saluti!
Buonasera
Avrei necessità di maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno-

Cordialmente