Buonasera dottori/esse, vorrei porre una domanda che in realtà penso possa sembrare un po’ banale ma
1
risposte
Buonasera dottori/esse, vorrei porre una domanda che in realtà penso possa sembrare un po’ banale ma vorrei chiedere comunque per sicurezza. In data 26 ottobre ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, vorrei sottolineare che al momento dell’eiaculazione è uscito ed è venuto al di fuori della vagina, sempre dentro il preservativo. Mi è sembrato del tutto intatto visto che non è uscito sperma, poi appunto è andato a buttarlo e penso che si sia lavato le mani. Dopodiché mi ha iniziato a toccare il clitoride fino a raggiungere l’orgasmo. Qualche giorno dopo mi è anche venuto il ciclo che in realtà era già in ritardo (mi è finito uno/due giorni fa ed è durato tra i 5/6 giorni), ma appunto era normale, niente da segnalare. In questi giorni sto però sperimentando un po’ di nausea e indigestione, o comunque fastidio allo stomaco, e ho iniziato a dubitare se il rapporto fosse andato tutto ok o possa essere risalita qualche goccia di sperma in un qualche modo. Vorrei comunque chiedere il vostro parere da esperti, per una maggiore sicurezza. Grazie mille!
Salve, i fastidi che riferisce non dovrebbero essere associati assolutamente alla gravidanza, alla luce del fatto che non si è verificato un rapporto a rischio ed è arrivata regolarmente la mestruazione. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.