Buonasera! Devo sottopormi a un intervento di rinoplastica. Io vivo a Santarcangelo di Romagna (Rn)

5 risposte
Buonasera! Devo sottopormi a un intervento di rinoplastica. Io vivo a Santarcangelo di Romagna (Rn) e volevo sapere se in zona c'e' un chirurgo plastico che si occupa di rinoplastica secondaria, terziaria.... (nel mio caso sarebbe il quarto intervento purtroppo). Grazie infinite a chi mi rispondera'.
Buona Sera,
io visito a Riccione, presso la Clinica Santa Caterina Pegaso ed eseguo l'intervento che richiede.
Chiaramente dovrò valutare la sua situazione di persona.
Sarò a Riccione venerdì 28.09.18, potrei vederla nel pomeriggio.
Contatti pure la mia assistente Milena al numero che trova sul mio profilo in questo sito.
Cordiali saluti.
Dr. Massimo Re

Gentilissimo, io visito e opero a San Marino oltre che a Bologna. Visti i tanti interventi già subiti assolutamente indispensabile fare una visita, trova i riferimenti sul mio sito internet personale.
Saluti
Le consiglio di rivolgersi all’Otr di Imola dove fanno rinologia . È un punto di riferimento Nazionale. Cordiali saluti
Buongiorno a lei. Se vuole un ulteriore parere io visito a San Marino. Dopo averla vista le potrò essere più preciso.
in considerazione degli interventi pregressi, oltre alla visita utile tac del naso e seni nasali e para nasali per verificare lo stato funzionale attuale
trova sul mio sito internet personale i miei contatti su ancona e bologna