buona domenica,posso farmi rivelare la temperatura con termoscanner sul polso o interno gomito al po

20 risposte
buona domenica,posso farmi rivelare la temperatura con termoscanner sul polso o interno gomito al posto della testa?
condannato!
Buongiorno, dovrebbe chiedere a un medico. Per quanto io ne sappia, la temperatura si può rilevare solo sulla fronte. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini

Buongiorno, credo di non aver compreso la richiesta posta sotto la categoria psicologo: come possiamo esserle di aiuto nello specifico?
Buongiorno, non è una domanda da rivolgere, nello specifico, ad uno psicologo che si occupa di altre questioni. Probabilmente dovrebbe rivolgersi a un medico o ad un tecnico del termoscanner.
Cordiali Saluti.
Dott. Donato Scorza
Salve, rivolga questa domanda al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott.Fiori
Solo il suo medico può risponderle al quesito tecnico. Saluti Dottor Gianpietro Rossi
Salve, dovrebbe rivolgere questa domanda al suo medico di base, non ad uno psicologo o psicoterapeuta. Saluti Dott.ssa Barbara Gizzi
Salve,
contatti un medico.
un saluto,
MMM
Buongiorno, credo che la sua domanda possa ottenere una risposta soddisfacente e chiara se sottoposta ad un medico.
Buona giornata!
Gentile utente, potrebbe porre questa domanda ad un medico competente, non ad uno psicologo. Un caro saluto.
Buongiorno, la domanda è senz’altro da porre al medico curante o a un medico in generale. Certamente il suo averla postata nella categoria psicologica e questo “condannato” inviterebbe a farle altre domande. Forse anche lei troverà spazio per porsi quesiti importanti. Un cordiale saluto Dottsa Elisa Galantini
Buonasera.
Credo che la domanda la debba porre al suo medico.
Perché "condannato"?
Un cordiale saluto
Gentile utente di mio dottore,

non è una domanda da rivolgere, nello specifico, ad uno psicologo che si occupa di altre questioni. Rivolga la domanda al suo medico curante.

Cordiali Saluti
Dott. Diego Ferrara
Caro utente, la temperatura con thermoscanner viene presa anche sulle palpebre chiuse o sul collo. Ma come mai dice condannato?! Un caro saluto
Gentile Utente, questa informazione non è possibile riceverla da uno psicologo in quanto si occupa di altre questioni. Le consiglio di rivolgere questa domanda al suo medico curante. Cordiali saluti Dott.ssa Morena Castagna
Salve, questa è una domanda da rivolgere al suo medico di base. La nostra categoria professionale può rispondere a domande relative ad altre questioni specifiche inerenti la nostra attività. Curiosa la dicitura "condannato", possibili chiarimenti a riguardo?Cordiali saluti, Dott.ssa Fenu Noemi.
Salve, il suo medico di fiducia potrà aiutarla per la questione.
Cordialmente, dott. FDL
Buonasera
Non è, questo, un quesito cui potra’ trovare risposta se rivolto alla categoria degli psicologi.
Cordialità
Dottoressa Mariagrazia Fanciulli

Buonasera,
le suggerisco di chiedere al suo medico di base in che modo sia possibile rilevare la temperatura.
Come mai scrive "condannato"? Cosa la preoccupa?
Cordialmente,
Dott.ssa Alice Carbone
Buonasera, rivolga questa domanda al suo medico di base. Cordialità, AS
Buongiorno questa tipologia di domanda dovrebbe rivolge al suo medico di base. Cordiali saluti Dottor Luca Ferretti