Borse ed occhiaie

5 risposte
Borse ed occhiaie congenite sotto gli occhi da quando ero piccola.
Nessun correttore funziona!
In che modo posso risolvere?
Metodo e prezzo orientativo per favore
Grazie
Buongiorno. La domanda è molto sibillina perchè, quanto meno, non ci informa neppure della sua età, oltre che non sapere se è uomo o donna. Comunque è necessaria prima una visita, per capre quali sono le sue attuali condizioni, di cosa necessita e quali sono le sue aspettative. Sul costo pertanto non posso pronunciarmi. Tenga presente che normalmente io detraggo il costo della prima visita dal preventivo finale . MB

Buongiorno si può fare una iniezione di grasso, che migliora la vitalità del tessuto e lo schiarisce.
Circa 1500-2000 euro per una seduta, ma potrebbe essere necessario ripetere.
Sono disponibile per una visita.
Saluti
Cominci a bere molto , il problema di solito migliora e usi sottili fette di patata
I trattamenti per migliorare il problema da lei descritto ci sono, ma solo attraverso una visita mirata si può scegliere il percorso più adatto da seguire.
Il metodo più efficace per correggere borse ed occhiaie è la blefaroplastica .
Cordialità
Dott.ssa Virginia Rapisarda