Bongiorno ho iniziato lavoro faccio la cucitrice e come sto seduta e o sforzato il piede mi sono rit

6 risposte
Bongiorno ho iniziato lavoro faccio la cucitrice e come sto seduta e o sforzato il piede mi sono ritornati i dolori alla schiena e mi prende la gamba destra fino all talone che delle volte lo sento addormentato.che devo fare?grazie.
Valutazione Stabilometrica:sospetto valgismo bilaterale del ginocchio;Algie in atteggiamento di pronazione podalica,maggiore a destra facilmente del primo raggio.
Scoliosi toracica a curva singola compensata a livello del bacino e delle spalle,dove la destra potrebbe risultare sollevata rispetto alla sinistra x cause lavorative.Consiglio: Visita specialistica x sospetta sindrome pronatoria podalica e vascolare.

Buonasera,
i dati in possesso non sono sufficienti per effettuare una diagnosi precisa. Dalla sintomatologia deduco un coinvolgimento del nervo sciatico (tallone addormentato).
Attraverso un'attenta anamnesi, valutazione e test si può arrivare ad una diagnosi precisa ed effettuare il trattamento mirato al suo problema (molto probabilmente risolvibile in poche seduta)
Buongiorno,
Il consiglio è quello di affidarsi ad un professionista che possa farle una valutazione personalizzata e capire che tipo di percorso seguire: dai suoi sintomi potrebbe essere una sintomatologia da sciatalgia od anche un difetto posturale che fa premere a livello gluteo.
Una visita specialistica è quello di cui ha bisogno, saluti.
buon giorno in prima battuta le consiglio di svolgere degli esami per approfondire la causa del suo disturbo, sarebbe consigliato eseguire una risonanza magnetica solo allora si potra stabilire il protocollo terapeutico migliore.
Buongiorno, dai dati forniti è impossibile fare una corretta valutazione. La invito a consultare un medico o professionista sanitario per avere la certezza di quale sia il problema e quindi la soluzione. Buona giornata.
Consiglio Risonanza Magnetica e Radiografia lombare dinamica. Successivamente una visita Neurochirurgica