Apparecchio non visibile fisso ( collocato nella parte interna del dente)

2 risposte
Vorrei, se possibile, conoscere il costo totale ( prima visita, impianto e quanto altro necessario) di un apparecchio fisso interno, non visibile
Nei nostri oltre trenta anni di attività ho risolto migliaia di casi di ortodonzia con grande soddisfazione sia nostra che dei nostri pazienti.
Per decidere quale tipo di apparecchio è più adatto al suo caso, prima va eseguito quello che noi chiamiamo lo "studio del caso" che è composto da due radiografie (la panoramica e la teleradiografia) + i modelli dei denti in gesso + il tracciato cefalometrico (sono alcune misurazioni eseguite al computer sulla teleradiografia). Lo studio del caso è gratuito per i pazienti che prendono appuntamento da questo sito.

Nei pazienti adulti preferisco normalmente usare la tecnica Invisalign (l'apparecchio invisibile), perché oltre che essere praticamente invisibile (durante tutto il trattamento nessuno capirà che portate l’apparecchio), è molto confortevole per il paziente, con la quale riusciamo oramai a risolvere tutti i casi senza ricorrere all'ortodonzia fissa (utilizzata prevalentemente per gli adolescenti ). Anche l'ortodonzia linguale può essere una opzione, ma ha alcuni svantaggi rispetto l' INVISALIGN. Per avere informazioni in cosa consiste e su come funziona, consiglio di visitare il sito ufficiale Invisalign.it. Abbiamo provato altre tecniche, anche quelle ITALIANE ma Invisalign a nostro avviso è superiore ad ogni altra simile. Riusciamo ad avere prezzi molto interessanti grazie alla nostra quantità di lavoro, per la quale abbiamo avuto prima la targa "GOLD provider" , poi “PLATIMUM provider” ed adesso “PLATINUM ELITE provider” in riconoscimento dall'Align Tecnology. Il prezzo parte da € 1.400 in base alla gravità del caso, ma esiste una tariffa più alta (€ 2.900) per i casi medi, ed una più alta per i casi molto complessi. Difficilmente è sufficiente trattare una sola arcata ma quasi sempre entrambe. Durante la visita e dopo le analisi (che ricordiamo ancora sono gratuite e senza impegno) la sapremo orientare sulla sua tariffa e sui tempi necessari
Prima di iniziare comunque è possibile vedere il risultato finale con una simulazione virtuale al computer.
I pagamenti sono ovviamente dilazionati.

Le consiglio,invece dell'ortodonzia linguale fissa, che è fastidiosissima, le mascherine trasparenti,invisibili.Faccio visita e prev. gratuiti.