Indirizzi (3)

Oleggio
Davide Maiocchi (mappa)

Prossima data disponibile.:

Mostra l'agenda
Presso questo indirizzo visito: adulti
Bonifico, PayPal, Carta di credito, + 2 Altro
340 266.....

Primo incontro conoscitivo GRATUITO

Prima visita ( Colloquio conoscitivo + analisi della composizione corporea) GRATUITA

Visita di controllo

Via Vittorio Emanuele II 1, Casnigo
Studio Medico Dr Poggioli e Maiocchi (mappa)

Prossima data disponibile.:

Mostra l'agenda
Presso questo indirizzo visito: adulti
Contanti, Carta di credito, Carta di debito
340 266.....

Primo incontro conoscitivo GRATUITO

Test intolleranze alimentari • 260 €

Prima visita ( Colloquio conoscitivo + analisi della composizione corporea) GRATUITA +1 Altro

Via Cadorna, 1, Cairate
Palestra Kokorodai (mappa)

Prossima data disponibile.:

Mostra l'agenda
Presso questo indirizzo visito: adulti
340 266.....

Primo incontro conoscitivo GRATUITO

Prima visita ( Colloquio conoscitivo + analisi della composizione corporea) GRATUITA

Visita di controllo

via Santa Elisabetta, 13/a, Muggiò
Alimentazionemoderna (mappa)

Calendario online non attivo


Presso questo indirizzo visito: adulti

Visita di controllo

Test intolleranze alimentari • 260 €

Prima visita ( Colloquio conoscitivo + analisi della composizione corporea) GRATUITA +1 Altro

Esperienze

Su di me

TIROIDE, DIMAGRIMENTO, FERTILITA'. Mi occupo di aiutare le coppie a MIGLIORARE LA LORO FERTILITA' attraverso la nutrizione di segnale, per poter mett...

Mostra tutta la descrizione


Formazione

  • Università Città studi di Milano - Biologia della nutrizione - 2009-2011
  • Università città studi di Milano - Scienza della nutrizione - 2006-2009

Competenze linguistiche

Italiano, Inglese

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
31 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
M
Paziente verificato
Presso: Davide Maiocchi il motivo della visita è nato dall'esigenza di risolvere un problema di reflusso gastro esofageo che mi trascinavo da anni, curato con vari medicinali ma con pochi benefici.

Mi sono rivolta al Dott. Maiocchi nella speranza di risolvere il problema del reflusso gastro esofageo che mi tormentava da anni. Curato con vari farmaci e antiacidi ma con pochi benefici. Inoltre da circa due anni ho iniziato a soffrire di dolori articolari alle mani e ai piedi che in alcuni periodi si intensificavano tanto da assumere antiinfiammatori. Tutto ciò ha portato l'attenzione sulla scarsa salute del mio intestino.Su indicazione del Dott. Maiocchi ho modificato l'alimentazione togliendo i formaggi e i lieviti integrandola con più proteine e altri alimenti. Già dopo pochi giorni ho visto i miglioramenti: ora non ho più dolori alle articolazioni, il problema del reflusso è notevolmente migliorato, sto continuando a curare l'intestino con l'alimentazione per risolvere anche un problema di cistite ricorrente. Per quanto riguarda l'alimentazione la difficoltà più importante è stata quella di togliere il pane e qualsiasi alimento che contenga lieviti. A me il pane piace molto, facevo il pane in casa con la pasta madre..... era buonissimo!!! Ora mi sto specializzando in taralli e sfogliatine croccanti senza lievito. Sono ottime anche queste. Ah! ultimamente sto curando anche la parte emotiva, anche questa influisce sull'intestino. Comunque sono soddisfatta perchè sto decisamente migliorando
e ne risente anche la qualità della vita.
P.S. E' migliorata anche la memoria che ultimamente mi creava non pochi problemi.
Grazie dott. Maiocchi


L
Paziente verificato
Presso: Palestra Kokorodai seguire una dieta corretta e perdere i chili presi in gravidanza

ho deciso di farmi seguire dal Dr. Maiocchi perché ne avevo visto i miglioramenti che avevano raggiunto alcuni dei miei amici seguendo i suoi consigli.
Mi sto trovando molto bene perché è una persona preparata, disponibile, attenta alle abitudini ed esigenze dei pazienti.
Mi ha insegnato le basi per una sana alimentazione in linea con i miei gusti personali e la mia routine.
Se dovessi indicare una difficoltà che ho incontrato è stata cambiare tipo di colazione. Grazie alle sue indicazioni però adesso non sento più il bisogno di pasticciare fuori pasto né la continua voglia di dolci. Lo consiglio.


R
Paziente verificato
Presso: Alimentazionemoderna Alimentazione equilibrata e problemi di crampi

Mi sono recata dal Dott. Maiocchi su consiglio di un amico per equilibrare la mia alimentazione e scoprire la causa di ricorrenti crampi alla pancia. Ero un po’ titubante perchè le esperienze passate con altri professionisti avevano avuto esito negativo.
Il dott. Maiocchi è stato fin da subito molto disponibile, ascoltando e approfondendo tutti i sintomi e le mie abitudini alimentari. Mi ha suggerito un’alimentazione equilibrata e su misura per me in base anche ai miei orari e alle mie difficoltà di preparare il pranzo a volte. Devo dire che è stato semplicissimo seguire le sue indicazioni.
Ha inoltre approfondito il discorso intollerenze risolvendo FINALMENTE il problema dei crampi e dell’acculo di sostanze non adatte a me.
E devo dire che esteticamente fin dal primo mese la struttura del mio fisico è cambiata notevolmente, nonostante il mio peso piu o meno sia rimasto quello, anche le persone intorno a me hanno notato subito la differenza!!
Mi ritengo quindi molto soddisfatta della mia esperienza per la professionalità e la competenza del Dott. Maiocchi. Inoltre ha un’ottima capacità di ascolto. Un vero professionista!
Lo consiglio a tutti, sia a chi come me ha dei problemi con sintomi, sia a chi vuole solo migliorare la priopria alimentazione.


T
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Palestra Kokorodai Ricomposizione corporea

Il Dott Maiocchi mi ha messo subito a mio agio, ha ascoltato quali fossero i miei obiettivi ed insieme abbiamo iniziato un percorso per cercare di realizzarli. Si è reso disponibile anche fuori orario per chiarire alcuni dubbi. Nonostante la sua giovane età ha all'attivo diverse scritture. Lo consiglierei? Certo che si!!


A
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Davide Maiocchi Prima visita ( Colloquio conoscitivo + analisi della composizione corporea) GRATUITA

Ho contattato il dottor Maiocchi perché da parecchio tempo soffro di dispepsia, reflusso gastro esofageo, rigurgito alimentare dopo i pasti. Avevo seguito alcune terapie mediche consigliate da diversi specialisti, senza però riscontrate miglioramenti significativi. Per questo motivo ho deciso di contattare il dottor Maiocchi.
Fin da subito ho capito che avevo a che fare con una persona molto disponibile e attenta. Il colloquio conoscitivo e' stato svolto con professionalità e con una tempistica assai genorosa. Seguendo le sue indicazioni ho da subito riscontrato grandi miglioramenti, che non credevo possibili.


M
Paziente verificato
Presso: Alimentazionemoderna Importanti sfoghi di dermatite atopica cronica,che non riuscivo a controllare e debellare in maniera costante, solo tramite terapie antibiotiche e dermatologiche. Quindi ho deciso di analizzare la situazione da un altro punto di vista, ovvero quello alime

Inizialmente ero un po' scettica, non pensavo potesse esserci un collegamento così forte tra alimentazione e problemi della pelle, ma mi sbagliavo. Ho intrapreso questo percorso a settembre, dove, nel primo incontro conoscitivo, mi è stato spiegato attentamente come si sarebbe svolto il tutto, lasciandomi ampio spazio per poter fare domande ed esporre le mie preoccupazioni. Devo dire che fin da subito il dottore mi ha trasmesso fiducia, nonché si è reso subito disponibile, anche tramite recapito telefonico personale, a chiarire eventuali dubbi. Durante il secondo incontro (l'inizio vero e proprio del percorso) ho svolto il test DRIA delle intolleranze alimentari, scoprendo ,a mio malgrado, il problema di fondo. Da qui, sulla base dei risultati, è stata stilata una dieta personalizzata; devo ammettere che all'inizio è stato difficile rivoluzionare le mie abitudini alimentari, ma ora posso solo dire grazie. Davide, anche nei successivi due incontri, ha sempre cercato di venire incontro alle mie esigenze, pur rispettando il programma alimentare nuovo. Ho ottenuto ottimi risultati sia dal punto di vista "estetico" sia dal punto di vista digestivo; durante l'ultimo test di controllo, per esempio,un'intolleranza,che all'inizio era alta, non risultava nemmeno più. Lo consiglio vivamente, medico professionale e disponibilissimo.


R
Paziente verificato
Presso: Davide Maiocchi

Continuerò a diffondere il suo nome e la sua professionalità.
Con i suoi consigli nutrizionali sono effettivamente dimagrita!
Attualmente ho un peso che oscilla tra i 53,5-54 kg. Detto peso è ormai stabile da mesi.Se ben ricorda quando ci siamo incontrati nei primi giorni del settembre scorso, pesavo 60kg.. Ma non è solo il dimagrimento il beneficio ricevuto, alimentandomi correttamente, ho ritrovato delle energie fisiche che prima non avevo.
La cosa sorprendente e questo lo dico alle persone che conosco, è che mangio di tutto , non peso i cibi, non conto le calorie e non rinuncio a nessun alimento. Ovviamente tengo sempre presente però l’abbinamento carboidrati, proteine e verdure.

Non mi privo di nulla, il mio metabolismo risponde alla perfezione perdonandomi anche qualche stravizio.

Grazie ai suo preziosi consigli credo di aver innescato un circolo virtuoso che non ho intenzione di spezzare.


C
Paziente verificato
Presso: Studio Medico Dr Poggioli e Maiocchi Gastrite

Da molti anni oramai prendevo quotidianamente gastroprotettori e molto altro, invece che migliorare però ho sempre avuto la sensazione di un lento ma continuo peggioramento. Ho fatto molte visite, esami, bene o male tutte con il medesimo risultato e medesima cura. Per questo motivo ho iniziato a guardare anche altrove. Ho incontrato il Dott.Maiocchi ad un suo seminario sulla corretta alimentazione e ho deciso di provare. Non avrei mai pensato che regolare in modo leggermente diverso l'alimentazione potesse aiutarmi in modo così efficace. Gradualmente i benefici stanno arrivando, sento che il percorso da percorrere è quello giusto e sono soddisfatto. Professionale, cordiale, disponibile, non posso che consigliarlo.


E
Paziente verificato
Presso: Davide Maiocchi

Su consiglio di un amico , ed avendo qualche problema con alimentazione, sono stato dal Dott.Maiocchi.Finito il percorso intrapreso io mi ritengo molto soddisfatto, ho risolto i problemi che avevo e ne ho beneficiato anche a livello sportivo. Molto disponibile per qualsiasi cosa , lo consiglio vivamente.


M
Paziente verificato
Presso: Palestra Kokorodai perdere peso

Dopo un intervento chirurgico ho deciso di perdere peso.
Ho seguito il consiglio di una mia cugina che era in contatto con il Dott. Maiocchi e mi sono recata da lui per una visita e identificazione di un percorso alimentare che mi aiutasse a raggiungere il mio obiettivo.
Le esperienze passate con diete più o meno ferree non avevano alla fine dato i risultati da me sperati.
Con il percorso alimentare del Dott. Maiocchi mi trovo a mio agio e non ho stress psicologico da cibo
Sono ormai 8 mesi che mi attengo a quanto indicatomi e ad oggi ho perso ca 10 kg.
Ho stima di me stessa ed è motivante poter scegliere vestiti che nn pensavo di poter reindossare!!!


Prestazioni e prezzi

Primo incontro conoscitivo GRATUITO


Oleggio

Prezzo non disponibile

Davide Maiocchi



Via Vittorio Emanuele II 1, Casnigo

Prezzo non disponibile

Studio Medico Dr Poggioli e Maiocchi



Via Cadorna, 1, Cairate

Prezzo non disponibile

Palestra Kokorodai



via Santa Elisabetta, 13/a, Muggiò

Prezzo non disponibile

Alimentazionemoderna


Prima visita ( Colloquio conoscitivo + analisi della composizione corporea) GRATUITA


Oleggio

Prezzo non disponibile

Davide Maiocchi



Via Vittorio Emanuele II 1, Casnigo

Prezzo non disponibile

Studio Medico Dr Poggioli e Maiocchi



Via Cadorna, 1, Cairate

Prezzo non disponibile

Palestra Kokorodai



via Santa Elisabetta, 13/a, Muggiò

Prezzo non disponibile

Alimentazionemoderna


Visita di controllo


Oleggio

Prezzo non disponibile

Davide Maiocchi



Via Vittorio Emanuele II 1, Casnigo

Prezzo non disponibile

Studio Medico Dr Poggioli e Maiocchi



Via Cadorna, 1, Cairate

Prezzo non disponibile

Palestra Kokorodai



via Santa Elisabetta, 13/a, Muggiò

Prezzo non disponibile

Alimentazionemoderna


Test intolleranze alimentari

260 €


Via Vittorio Emanuele II 1, Casnigo

260 €

Studio Medico Dr Poggioli e Maiocchi



via Santa Elisabetta, 13/a, Muggiò

260 €

Alimentazionemoderna

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
31 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
M
Paziente verificato
Presso: Davide Maiocchi il motivo della visita è nato dall'esigenza di risolvere un problema di reflusso gastro esofageo che mi trascinavo da anni, curato con vari medicinali ma con pochi benefici.

Mi sono rivolta al Dott. Maiocchi nella speranza di risolvere il problema del reflusso gastro esofageo che mi tormentava da anni. Curato con vari farmaci e antiacidi ma con pochi benefici. Inoltre da circa due anni ho iniziato a soffrire di dolori articolari alle mani e ai piedi che in alcuni periodi si intensificavano tanto da assumere antiinfiammatori. Tutto ciò ha portato l'attenzione sulla scarsa salute del mio intestino.Su indicazione del Dott. Maiocchi ho modificato l'alimentazione togliendo i formaggi e i lieviti integrandola con più proteine e altri alimenti. Già dopo pochi giorni ho visto i miglioramenti: ora non ho più dolori alle articolazioni, il problema del reflusso è notevolmente migliorato, sto continuando a curare l'intestino con l'alimentazione per risolvere anche un problema di cistite ricorrente. Per quanto riguarda l'alimentazione la difficoltà più importante è stata quella di togliere il pane e qualsiasi alimento che contenga lieviti. A me il pane piace molto, facevo il pane in casa con la pasta madre..... era buonissimo!!! Ora mi sto specializzando in taralli e sfogliatine croccanti senza lievito. Sono ottime anche queste. Ah! ultimamente sto curando anche la parte emotiva, anche questa influisce sull'intestino. Comunque sono soddisfatta perchè sto decisamente migliorando
e ne risente anche la qualità della vita.
P.S. E' migliorata anche la memoria che ultimamente mi creava non pochi problemi.
Grazie dott. Maiocchi


L
Paziente verificato
Presso: Palestra Kokorodai seguire una dieta corretta e perdere i chili presi in gravidanza

ho deciso di farmi seguire dal Dr. Maiocchi perché ne avevo visto i miglioramenti che avevano raggiunto alcuni dei miei amici seguendo i suoi consigli.
Mi sto trovando molto bene perché è una persona preparata, disponibile, attenta alle abitudini ed esigenze dei pazienti.
Mi ha insegnato le basi per una sana alimentazione in linea con i miei gusti personali e la mia routine.
Se dovessi indicare una difficoltà che ho incontrato è stata cambiare tipo di colazione. Grazie alle sue indicazioni però adesso non sento più il bisogno di pasticciare fuori pasto né la continua voglia di dolci. Lo consiglio.


R
Paziente verificato
Presso: Alimentazionemoderna Alimentazione equilibrata e problemi di crampi

Mi sono recata dal Dott. Maiocchi su consiglio di un amico per equilibrare la mia alimentazione e scoprire la causa di ricorrenti crampi alla pancia. Ero un po’ titubante perchè le esperienze passate con altri professionisti avevano avuto esito negativo.
Il dott. Maiocchi è stato fin da subito molto disponibile, ascoltando e approfondendo tutti i sintomi e le mie abitudini alimentari. Mi ha suggerito un’alimentazione equilibrata e su misura per me in base anche ai miei orari e alle mie difficoltà di preparare il pranzo a volte. Devo dire che è stato semplicissimo seguire le sue indicazioni.
Ha inoltre approfondito il discorso intollerenze risolvendo FINALMENTE il problema dei crampi e dell’acculo di sostanze non adatte a me.
E devo dire che esteticamente fin dal primo mese la struttura del mio fisico è cambiata notevolmente, nonostante il mio peso piu o meno sia rimasto quello, anche le persone intorno a me hanno notato subito la differenza!!
Mi ritengo quindi molto soddisfatta della mia esperienza per la professionalità e la competenza del Dott. Maiocchi. Inoltre ha un’ottima capacità di ascolto. Un vero professionista!
Lo consiglio a tutti, sia a chi come me ha dei problemi con sintomi, sia a chi vuole solo migliorare la priopria alimentazione.


T
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Palestra Kokorodai Ricomposizione corporea

Il Dott Maiocchi mi ha messo subito a mio agio, ha ascoltato quali fossero i miei obiettivi ed insieme abbiamo iniziato un percorso per cercare di realizzarli. Si è reso disponibile anche fuori orario per chiarire alcuni dubbi. Nonostante la sua giovane età ha all'attivo diverse scritture. Lo consiglierei? Certo che si!!


A
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Davide Maiocchi Prima visita ( Colloquio conoscitivo + analisi della composizione corporea) GRATUITA

Ho contattato il dottor Maiocchi perché da parecchio tempo soffro di dispepsia, reflusso gastro esofageo, rigurgito alimentare dopo i pasti. Avevo seguito alcune terapie mediche consigliate da diversi specialisti, senza però riscontrate miglioramenti significativi. Per questo motivo ho deciso di contattare il dottor Maiocchi.
Fin da subito ho capito che avevo a che fare con una persona molto disponibile e attenta. Il colloquio conoscitivo e' stato svolto con professionalità e con una tempistica assai genorosa. Seguendo le sue indicazioni ho da subito riscontrato grandi miglioramenti, che non credevo possibili.


M
Paziente verificato
Presso: Alimentazionemoderna Importanti sfoghi di dermatite atopica cronica,che non riuscivo a controllare e debellare in maniera costante, solo tramite terapie antibiotiche e dermatologiche. Quindi ho deciso di analizzare la situazione da un altro punto di vista, ovvero quello alime

Inizialmente ero un po' scettica, non pensavo potesse esserci un collegamento così forte tra alimentazione e problemi della pelle, ma mi sbagliavo. Ho intrapreso questo percorso a settembre, dove, nel primo incontro conoscitivo, mi è stato spiegato attentamente come si sarebbe svolto il tutto, lasciandomi ampio spazio per poter fare domande ed esporre le mie preoccupazioni. Devo dire che fin da subito il dottore mi ha trasmesso fiducia, nonché si è reso subito disponibile, anche tramite recapito telefonico personale, a chiarire eventuali dubbi. Durante il secondo incontro (l'inizio vero e proprio del percorso) ho svolto il test DRIA delle intolleranze alimentari, scoprendo ,a mio malgrado, il problema di fondo. Da qui, sulla base dei risultati, è stata stilata una dieta personalizzata; devo ammettere che all'inizio è stato difficile rivoluzionare le mie abitudini alimentari, ma ora posso solo dire grazie. Davide, anche nei successivi due incontri, ha sempre cercato di venire incontro alle mie esigenze, pur rispettando il programma alimentare nuovo. Ho ottenuto ottimi risultati sia dal punto di vista "estetico" sia dal punto di vista digestivo; durante l'ultimo test di controllo, per esempio,un'intolleranza,che all'inizio era alta, non risultava nemmeno più. Lo consiglio vivamente, medico professionale e disponibilissimo.


R
Paziente verificato
Presso: Davide Maiocchi

Continuerò a diffondere il suo nome e la sua professionalità.
Con i suoi consigli nutrizionali sono effettivamente dimagrita!
Attualmente ho un peso che oscilla tra i 53,5-54 kg. Detto peso è ormai stabile da mesi.Se ben ricorda quando ci siamo incontrati nei primi giorni del settembre scorso, pesavo 60kg.. Ma non è solo il dimagrimento il beneficio ricevuto, alimentandomi correttamente, ho ritrovato delle energie fisiche che prima non avevo.
La cosa sorprendente e questo lo dico alle persone che conosco, è che mangio di tutto , non peso i cibi, non conto le calorie e non rinuncio a nessun alimento. Ovviamente tengo sempre presente però l’abbinamento carboidrati, proteine e verdure.

Non mi privo di nulla, il mio metabolismo risponde alla perfezione perdonandomi anche qualche stravizio.

Grazie ai suo preziosi consigli credo di aver innescato un circolo virtuoso che non ho intenzione di spezzare.


C
Paziente verificato
Presso: Studio Medico Dr Poggioli e Maiocchi Gastrite

Da molti anni oramai prendevo quotidianamente gastroprotettori e molto altro, invece che migliorare però ho sempre avuto la sensazione di un lento ma continuo peggioramento. Ho fatto molte visite, esami, bene o male tutte con il medesimo risultato e medesima cura. Per questo motivo ho iniziato a guardare anche altrove. Ho incontrato il Dott.Maiocchi ad un suo seminario sulla corretta alimentazione e ho deciso di provare. Non avrei mai pensato che regolare in modo leggermente diverso l'alimentazione potesse aiutarmi in modo così efficace. Gradualmente i benefici stanno arrivando, sento che il percorso da percorrere è quello giusto e sono soddisfatto. Professionale, cordiale, disponibile, non posso che consigliarlo.


E
Paziente verificato
Presso: Davide Maiocchi

Su consiglio di un amico , ed avendo qualche problema con alimentazione, sono stato dal Dott.Maiocchi.Finito il percorso intrapreso io mi ritengo molto soddisfatto, ho risolto i problemi che avevo e ne ho beneficiato anche a livello sportivo. Molto disponibile per qualsiasi cosa , lo consiglio vivamente.


M
Paziente verificato
Presso: Palestra Kokorodai perdere peso

Dopo un intervento chirurgico ho deciso di perdere peso.
Ho seguito il consiglio di una mia cugina che era in contatto con il Dott. Maiocchi e mi sono recata da lui per una visita e identificazione di un percorso alimentare che mi aiutasse a raggiungere il mio obiettivo.
Le esperienze passate con diete più o meno ferree non avevano alla fine dato i risultati da me sperati.
Con il percorso alimentare del Dott. Maiocchi mi trovo a mio agio e non ho stress psicologico da cibo
Sono ormai 8 mesi che mi attengo a quanto indicatomi e ad oggi ho perso ca 10 kg.
Ho stima di me stessa ed è motivante poter scegliere vestiti che nn pensavo di poter reindossare!!!


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su Ferrofolin os

    Buongiorno a tutti

    sto assumendo 3 integratori con rispettivamente ferro, acido folico e vitamina b12.
    Vorrei sapere se posso assumerli tutti e 3 insieme oppure no, chiedendovi la cortesia di motivare la risposta. Grazie.

    Buongiorno, certo che possono essere assunti tutti e 3 insieme. Non ci sono controindicazioni particolari ma va verificato bene insieme allo specialista di turno, il dosaggio.

    Dr. Davide Maiocchi

  • Domande su Diabete

    Gentile Dottore, essendo diabetica assumo come ipoglicemizzante mezza pastiglietta di glicazide mezz'ora prima del pranzo e la metformina da 500 dopo i pasti principali. Mi capita di avere ipoglicemie notturne. Potrebbe esserne la causa la mezza pastiglietta di glicazide? Quanto dura il suo effetto? Prendendola verso le ore 12 a pranzo , è possibile che agisca fino alla notte? Devo cercare la causa in qualcos'altro? La metformina mi han detto che non causa ipoglicemie. Grazie mille.

    Gentile Signora,
    l'alimentazione pensata per la persona diabetica è la SOLUZIONE reale alle ipoglicemie di cui soffre.
    Tenga presente che i due pasti che stanno interferendo con le sue ipoglicemie sono sia la colazione che la cena.
    La colazione è in grado di trasmettere il giusto messaggio al corpo per poter ottimizzare le sue glicemie QUOTIDIANE.
    A presto

    Dr. Davide Maiocchi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

TIROIDE, DIMAGRIMENTO, FERTILITA'. Mi occupo di aiutare le coppie a MIGLIORARE LA LORO FERTILITA' attraverso la nutrizione di segnale, per poter mett...

Mostra tutta la descrizione


Formazione

  • Università Città studi di Milano - Biologia della nutrizione - 2009-2011
  • Università città studi di Milano - Scienza della nutrizione - 2006-2009

Premi MioDottore


Certificati


Competenze linguistiche

Italiano, Inglese

Account dei social media